![]() |
Mi presento
Ciao a tutti/e
Sono un nuovo iscritto e ormai da molto tempo soffro di fobia sociale. Ho 36 anni e da circa 20 anni convivo con questo problema o forse e' meglio dire che sopravvivo. Quante occasioni perse per quella paura di essere deriso ,per quella paura di entrare in un bar con i conoscenti e non sapere mai cosa dire e avere gli occhi di tutti puntati su me,quella paura di iniziare un dialogo con una ragazza e essere deriso o peggio ancora essere considerato uno sfigato. Sono da tutti considerato un bravo ragazzo,gran lavoratore e pure bello ma nessuno conosce il dolore che mi porto dentro. Arrivare a 36 anni e non avere mai avuto un eperienza con una ragazza,se non a pagamento o avere degli amici con cui parlare e' davvero triste. Insomma i migliori anni della mia vita sono finiti in un cesso!e sono stato io a volerlo. Spero che qualcuno,almeno su questo forum,con i miei stessi problemi possa comprendere quello che voglio dire. Beh...per questo primo post credo di avervi annoiato e intristo abbastanza,magari ci saranno altre occasioni per dialogare insieme sempre che la mia immensa fobia me lo permetta. Ciao. |
Benvenuto Unico...!! :D
|
Ciao benvenuto!! finalmente un emiliano! :wink:
|
|
massima empatia nei tuoi confronti, per molti anni ho avuto questi pensieri
e ti capisco, più si va avanti e peggio è ma non disperare, spesso serve la fortuna che non sembra arrivare mai... ma chissà se un giorno ci saranno le circostanze che ti faranno sbloccare |
Quote:
Azz troppo forte micio man.... Cmq benvenuto! |
Benvenuto tra noi, Unico. : )
|
ciao Unico :)
|
..
|
Benvenuto!!! :)
Ma sei amico di Unica_soluzione :o ? Che tra l'altro, per la cronaca, ho scoperto che si è fatto cancellare di nuovo 8O |
Quote:
No non conosco Unica-soluzione. grazie a tutti/e per il benvenuto. Grazie Ultrafobic,la speranza e' l'ultima a morire,spero davvero che un giorno qualcosa possa cambiare,anzi forse qualche piccolo passso avanti l'ho gia' fatto(scusa ma non ho ancora capito come riportare piu' messaggi con una sola risposta). |
Re: Mi presento
Quote:
|
benvenuto :)
|
benvenuto :wink:
|
Re: Mi presento
Quote:
Non sono un masochista intendevo dire che la colpa e' solo mia perche' non ho mai trovato il coraggio di reagire a questo problema. Si ognuno ha le sue magagne e non pretendo che gli altri si interessino dei miei problemi,ma vorrei solo che non mi guardassero come uno sfigato . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |