FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Salve a tutti i fobici! (https://fobiasociale.com/salve-a-tutti-i-fobici-91343/)

Echoes 15-09-2024 00:04

Salve a tutti i fobici!

Mi sono imbattuto in questo forum per caso, e mi sono ritrovato in molte storie descritte dagli utenti, per cui ritengo di avere il diritto di farne parte! :D

I disturbi di cui soffro, ormai da decine di anni (sì, sono un vecchietto), sono ansia e depressione, con tutte le problematiche a livello sociale che ne conseguono...

Non so se condividere le proprie espeirenze con gli altri, approfittando dell'anonimato e quindi aprendosi di più, possa essere utile o meno... Voglio solo provare, d'altronde è meglio confrontarsi su tematiche serie che tuti troviamo ad affrontare giornalmente che cazzeggiare sul web o peggio sulle app di dating.

Spero di trovarmi bene, un grosso saluto a tutti! :ciao:

dystopia 15-09-2024 10:51

Re: Salve a tutti i fobici!

Benvenuto :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Hor 15-09-2024 10:53

Benvenuto.

gaucho 15-09-2024 11:02

Salve a tutti i fobici!

Benvenuto! In quale range di età ti identifichi?

Maffo 15-09-2024 12:16

Ciao, benvenuto :ciao:

SugarPhobic 15-09-2024 12:35

Ed anche a te benvenuto in questo elitario club.

Echoes 15-09-2024 20:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2983902)
benvenuto! In quale range di età ti identifichi?

40-50

Michael Noir 15-09-2024 20:15

Ciao Echoes, benvenuto ;)

Smeraldina 15-09-2024 21:07

Benvenuto!

trademarko 16-09-2024 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Echoes (Messaggio 2983785)
Mi sono imbattuto in questo forum per caso, e mi sono ritrovato in molte storie descritte dagli utenti, per cui ritengo di avere il diritto di farne parte! :D

I disturbi di cui soffro, ormai da decine di anni (sì, sono un vecchietto), sono ansia e depressione, con tutte le problematiche a livello sociale che ne conseguono...

Non so se condividere le proprie espeirenze con gli altri, approfittando dell'anonimato e quindi aprendosi di più, possa essere utile o meno... Voglio solo provare, d'altronde è meglio confrontarsi su tematiche serie che tuti troviamo ad affrontare giornalmente che cazzeggiare sul web o peggio sulle app di dating.

Spero di trovarmi bene, un grosso saluto a tutti! :ciao:

Certo che ti servirà frequentare questo forum che, però, come tutti i posti del mondo è frequentato anche da chi di consapevolezza ne ha poca e crede di affrontare tutto con un umorismo a volte volgare. Ma del resto anche tra chi soffre di fobia sociale, c'è chi si diverte a scrivere giusto per passare il tempo; bisogna anche vedere se si tratta di fobici davvero.
Io so solo che la mia fobia mi ha portato verso una pesante solitudine e, rifrequentare questo forum (anche io come te voglio vedere se possa servirmi il frequentare) potrebbe aiutarmi a sentirmi meglio.
Benvenuto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.