![]() |
Ritorno sul forum dopo 15 anni
Buongiorno,
Sono abbastanza maturo ormai e ritorno sul forum dopo una vita passata a cercare di cambiare, senza successo, perchè ho capito che non c'è niente di male a non essere accettati socialmente, da chi di fatto si rivela cattivo ( anche se a sua volta ha successo ). Mi piacerebbe ritrovare qualche vecchio utente, in questi anni ho cambiato tanti lavori, da camionista a operaio su turni, nonostante la mancanza di forze e l'accasciamento sono resistito 2-3 mesi per ogni lavoro, fino a trovare lavori piu' tranquilli per stipendi classici che non permettono di essere indipendenti. La vecchiaia avanza e la solitudine si fa sempre piu' agghiacciante, sono rimasto tagliato fuori da tempo da relazioni, qualsiasi ragazza incontro puo' sembrare inizialmente interessata a conoscermi, ma dopo pochi minuti di conversazione, basta che veda come cammino o come parlo, intuisce subito la mancanza di esperienza con le donne e la totale inibizione ai rapporti col pubblico o a dimostrare "carattere". |
Re: Ritorno sul forum dopo 15 anni
Buongiorno, come ti chiamavi quando usavi il forum all'epoca?
|
Buongiorno,
Non ricordo e non usavo il nome di adesso di sicuro, è passato molto tempo. Ho fatto un giro nelle sezioni e non trovo nessun vecchio utente che mi ricordi. Nel corso degli anni sono tornato spesso sul forum per leggere qualche discussione, ma non mi sono mai registrato. Tuttavia potrei provare a rifare la registrazione coi miei vecchi mail adress per vedere se esiste ancora un account collegato. |
ho parlato con gli altri moderatori e abbiamo deciso di attivarti.
Benvenuto :) Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Benvenuto, anzi, bentornato.
|
Buongiollo bentonnato :bene:
|
Ciao, sei etero?
FREGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahaha, sono arrivato prima io! Pokorny vs Gaucho uno a zero frustino al centro! Ovviamente bentornato, ça va sans dire! |
Bentornato :)
|
Bentornato
|
Quote:
|
Quote:
|
E allora bentornato in questo elitario club.
|
bentornato :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |