![]() |
x usare facebook devi essere sicuro?
stavo pensando..che x usare facebook devi essere sicuro di te stesso...
voglio dire...vedo tante mie conoscenze che aggiungo persone dopo averle viste una volta soltanto... io sto 2 ore a pensare se è il caso di ricontattare o meno qualche vecchia compagna di classe delle elementari e/o medie...o addirittura di mandare un messaggio a gente con cui sono stato in classe insieme fino a 1 annetto fa... |
Re: x usare facebook devi essere sicuro?
Ma aggiungi tutti come faccio io...che ti frega??
:D |
pensa che io sto 2 ore a pensare cosa scrivere pure qua! :oops:
ma sono un caso particolare... cmq penso sia normale... c'è sempre paura di quello che potrebbe pensare la vecchia compagna di classe no? certe volte basta fare un bel respiro e agire senza pensarci troppo :wink: |
Quote:
p.s: lo dicevo che eri estroversona :P ah me me frega troppo di cosa pensa la gente...lì sta il problema...io penso tanto e mi aspetto che gli altri facciano altrettanto... solo che io solitamente penso agli altri difficilmente negativamente... gli altri se non ti conoscono o non sono tuoi amiconi hanno la tendenza sempre di giudicare...e allora devo fingere di avere le spalle larghe, di essere freddo e spavaldo, di essere menefreghista,indifferente ecc...ec... |
Quote:
Le tue (e le mie, poiché volendo potrei avere molti più contatti) sono tutte paranoie :wink: |
Quote:
pio' al rogo...anzi pio' su facebook....rintracciamola :twisted: |
Eheheh...Giovà, mi sa che solo tu non sapevi che io fossi su Fessbook...che babbo....! :lol: Ti sfido a rintracciarmi! :D :twisted:
|
Quote:
entro domani t'avrò scovata 8) |
arghhh...lo sapevo...una vecchia conoscenza (di quando avevo 13-14anni) l'ho provata ad aggiungere e....e m'ha rifiutato la richiesta amici senza nemmeno una spiegazione.... :cry:
e pensare....che rideva pure abbastanza x le mie cretinate allora... :( |
Giova ma te le età ce l'hai solo binarie?
Tipo ora hai 21-22 anni o 20-21? :lol: |
john io sono onnipresente...sono in cielo in terra ed in ogni luogo e soprattutto ho tutte le età e tutti i nomi io :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |