FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Sono nuovo mi presento (https://fobiasociale.com/sono-nuovo-mi-presento-91202/)

nellimbo 08-09-2024 18:35

Sono nuovo mi presento

Salve a tutti,
ho 33 anni e da circa 1 anno sono disoccupato. Ho ricevuto varie batoste nella vita che mi hanno frenato e fatto diventare un fobico. Per quanto non sia particolarmente sgradevole fisicamente o stupido, ho avuto vari momenti di depressione nella mia vita,anche in fasi critiche dello sviluppo, che mi hanno fatto diventare una persona statica e poco produttiva. Le poche volte che mi sono messo in gioco non ho fatto grandi cose, ecco perchè ho deciso di stare nelle retrovie nella vita e fare solo ciò che sono sicuro di poter portare a termine, anche se ancora oggi, molte volte mi lascio trascinare in attività o atteggiamenti più sfrontati, se sono in gruppo.
Sono alla ricerca della mia dimensione e della mia tranquillità, perchè ho sbandato un pò dal percorso che mi ero tracciato e non mi trovo per niente bene nella dimensione attuale.

dystopia 08-09-2024 21:01

Re: Sono nuovo mi presento

Benvenuto :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Hor 08-09-2024 21:27

Benvenuto.
Anch'io sono stato per molto tempo e in buona parte tuttora nelle "retrovie della vita".

juan 08-09-2024 21:42

Aspettando il commento di gaucho…

gaucho 08-09-2024 22:02

Benvenuto! Sei etero?

pokorny 08-09-2024 22:46

La domanda corretta è: "sei asessuale o anormale?"

Mugalari2.0 09-09-2024 06:23

Ciao e benvenuto

Maffo 09-09-2024 09:43

Ciao, benvenuto ;)

nellimbo 09-09-2024 15:15

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2981623)
Benvenuto! Sei etero?

Si, sono etero.

gaucho 09-09-2024 15:18

Quote:

Originariamente inviata da nellimbo (Messaggio 2981774)
Si, sono etero.

Ah ok

pokorny 09-09-2024 17:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2981775)
Ah ok

Sono rimasto deluso pure io, per ovvii diversi motivi; mi sento il solo quasi-asessuale al mondo e ho sempre cercato qualcun-um che mi capisse... Così, se il tuo atteggiamento un po distaccato verso di me era/è dovuto all'ipotesi che stessi facendo sarcasmo su di te ebbene no, solo la mia eterna solitudine.

E poi diamine, la domanda di rito un rincalzo lo merita :D Con un po' di pazienza questo diventerà un forum sessuomane ^_^

Keith 09-09-2024 17:26

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2981785)
Sono rimasto deluso pure io, per ovvii diversi motivi; mi sento il solo quasi-asessuale al mondo e ho sempre cercato qualcun-um che mi capisse... Così, se il tuo atteggiamento un po distaccato verso di me era/è dovuto all'ipotesi che stessi facendo sarcasmo su di te ebbene no, solo la mia eterna solitudine.

E poi diamine, la domanda di rito un rincalzo lo merita :D Con un po' di pazienza questo diventerà un forum sessuomane ^_^

Non sei di certo il solo. Anche io un po' lo sto diventando. Penso siano anche meccanismi di difesa mentale per chi non può accedere al sesso che lo attrae. Anche se dal punto di vista organico è tutto nella norma, però il cervello attua una modalità che fa in modo che uno non provi desiderio o che non abbia atteggiamenti che richiamano la sessualità. Spero di aver spiegato bene il concetto.

gaucho 09-09-2024 17:34

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2981785)

Non c’è più nessuno di normale, tutti etero, con tutto il rispetto eh

Pablo Escoalbar 09-09-2024 19:06

ciao, benvenuto!

cosechenonho 09-09-2024 22:07

Benvenuto! :bene:

andrea1979 09-09-2024 22:18

benvenuto :)

SugarPhobic 09-09-2024 22:19

Mi accodo agli sbrodolii di benvenuto, in questo elitario club. :ciao:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.