FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   IL NICHILISTA E' CONTRO GLI ANIMALI.... (https://fobiasociale.com/il-nichilista-e-contro-gli-animali-9118/)

lone_star 15-03-2009 20:13

IL NICHILISTA E' CONTRO GLI ANIMALI....
 
Senza neppure rendersi conto di cio' che ha scritto(forse era in preda ad un delirium tremens indottogli dai suoi cocktails tossici)il tipo,o forse sarebbe il caso di definirlo "elemento"che si firma -nichilista-mi ha cordialmente mandato a f....in un topic ove difendevo le cavie e gli animali in genere dalla barbara pratica della vivisezione,scrivendomi testualmente:se hai cazzi contro la vivisezione vattena al wwf:-Ma che bell'esempio di civilta',complimenti nichilista(o forse sarebbe il caso di definirti egocentrista).Vatti a leggere libri come "imperatrice nuda"o collegati semplicemente alla voce "antivivisezione"per intuire(tu non puoi capire appieno)gli abissi di sofferenza ai quali sono sottoposti gli animali sacrificati nel nome della scienza,poi,se ti e' rimasto un briciolo di sensibilita'in quella mente ottenebrata dalle sostanze di cui fai uso,mi saprai ridire.
Nulla di personale,eh? 8)

Freddy_Krueger 15-03-2009 20:53

C'è gia un gang di scimpanzè strafatti di gabapentin + tequila che lo vuole lapidare con banane marce. :lol:

scherzi a parte, gli animali sono esseri innocenti..Sono sicuro che Nichilista comunque non l'ha detto in tono malevolo verso gli animali, semplicemente crede che seviziarli e ucciderli serva al progresso dell'umanità e della scienza .non dimenticate che sono comunque esseri viventi , e che addirittura hanno una sensibilità, come noi, anzi piu di noi, e sopratutto non c 'entrano niente con sto schifo di mondo umanoide, lasciateli in pace :x

lone_star 15-03-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger
C'è gia un gang di scimpanzè strafatti di gabapentin + tequila che lo vuole lapidare con banane marce. :lol:

scherzi a parte, gli animali sono esseri innocenti..Sono sicuro che Nichilista comunque non l'ha detto in tono malevolo verso gli animali, semplicemente crede che seviziarli e ucciderli serva al progresso dell'umanità e della scienza .non dimenticate che sono comunque esseri viventi , e che addirittura hanno una sensibilità, come noi, anzi piu di noi, e sopratutto non c 'entrano niente con sto schifo di mondo umanoide, lasciateli in pace :x

Quoto. :D

Milo 15-03-2009 21:01

Bho però io penso a tutte quelle persone che stanno bene grazie a quelle ricerche...sarò egoista ma io penso che la vita di una persona valga di più di quella di una cavia....

LeopardiTheBest 15-03-2009 21:47

esatto, l'importante è trovare delle cure, poi sti grandissimi cazzi degli animali, delle cavie, per me possono sacrificarli tutti alla ricerca scientifica, sarebbe sicuramente meglio di farli finire nella cameretta di una squallida oca rinchiusi in una gabbietta rosa

Ramirez1 15-03-2009 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger
C'è gia un gang di scimpanzè strafatti di gabapentin + tequila che lo vuole lapidare con banane marce. :lol:

scherzi a parte, gli animali sono esseri innocenti..Sono sicuro che Nichilista comunque non l'ha detto in tono malevolo verso gli animali, semplicemente crede che seviziarli e ucciderli serva al progresso dell'umanità e della scienza .non dimenticate che sono comunque esseri viventi , e che addirittura hanno una sensibilità, come noi, anzi piu di noi, e sopratutto non c 'entrano niente con sto schifo di mondo umanoide, lasciateli in pace :x

Non vorrei che la ricerca cedesse il passo al sadismo.
Certi documentari in merito fanno stare veramente male, ammesso che si riesca a guardarli.....

filiberto 17-03-2009 19:46

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
esatto, l'importante è trovare delle cure, poi sti grandissimi cazzi degli animali, delle cavie, per me possono sacrificarli tutti alla ricerca scientifica, sarebbe sicuramente meglio di farli finire nella cameretta di una squallida oca rinchiusi in una gabbietta rosa

8O

lone_star 20-03-2009 10:51

Ma il vero Leopardi avrebbe risposto cosi? :roll:

LeopardiTheBest 20-03-2009 20:22

avrebbe detto ke la natura è una matrigna e sarebbero schiattati comunque

Freddy_Krueger 20-03-2009 21:38

Belle robe che dici leopardi...vanne fiero !gli animali non dovrebbero finire nè in una gabbia nè a far da cavie, purtroppo non posso cambiare il mondo.ma almeno li rispetto e li difendo quando posso,.e per gente come te che divulga ottusità e ignoranza che sto mondo e una merda. :x

LeopardiTheBest 20-03-2009 21:54

pure io li difendo, certo per il bene della scienza e per il progresso c'è un prezzo da pagare...meglio per la ricerca ke per darli ad una 13enne ke dopo una settimana li strangola xkè si è stufata

lone_star 23-03-2009 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger
Belle robe che dici leopardi...vanne fiero !gli animali non dovrebbero finire nè in una gabbia nè a far da cavie, purtroppo non posso cambiare il mondo.ma almeno li rispetto e li difendo quando posso,.e per gente come te che divulga ottusità e ignoranza che sto mondo e una merda. :x

Quoto.Sei un grande! :D

Triplano 23-03-2009 12:16

però i cani randagi vanno abbattuti

lone_star 23-03-2009 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Triplano
però i cani randagi vanno abbattuti

Tu andresti abbattuto,e senza pieta'.Perche' 6 fascista e per la frase che hai detto. 8)

Triplano 23-03-2009 12:43

:lol: non comment

NEUROLETTICO_ANTIPSICOTIC 23-03-2009 18:52

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
esatto, l'importante è trovare delle cure, poi sti grandissimi cazzi degli animali, delle cavie, per me possono sacrificarli tutti alla ricerca scientifica, sarebbe sicuramente meglio di farli finire nella cameretta di una squallida oca rinchiusi in una gabbietta rosa

Disgustoso e da rimaner senza parole.Questa e' volgarita'allo stato puro mista a violenza e sadismo.Evidentemente non hai mai provato l'amore di un cane. 8)

LeopardiTheBest 23-03-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Triplano
però i cani randagi vanno abbattuti

no, in italia preferiscono ke siano lasciati liberi di sbranare i bambini.
i soliti buonisti del cazzo

LeopardiTheBest 23-03-2009 21:25

io non divulgo l'ottusità, appoggio soltanto il progresso e la scienza.
se per avere cure a malattie gravi e mortali bisogna sacrificare animali ben venga


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.