![]() |
che tipo di mutande usate?
boxer o slip?
|
Re: che tipo di mutande usate?
La 2.
Coi boxer balla tutto troppo per i miei gusti. |
Secondo me tu lavori per una fabbrica di mutande e stai svolgendo indagini di mercato in incognito ahhah
|
Boxer
|
Scommetto che la prossima sarà sulle calze.
|
Azz domanda very interesting
Comunque una via di mezzo. Tipo boxer, ma elasticizzati aderenti. Mi danno soddisfazione perché oltre ad essere comodi si vede il pacco bello in evidenza |
|
Boxer
|
Quote:
Ho corso il rischio di castrarmi con quella roba :D |
Io uso gli slip, ma non si tratta di una preferenza rispetto ai boxer. È che ho sempre usato gli slip e ho continuato per abitudine, i boxer non li ho mai provati e non saprei dire se sono comodi o scomodi.
|
1 allegato(i)
Dato il mio profondo senso di vergogna per tutto quello che riguarda il mio corpo, mi dà fastidio persino pronunciare alcuni nomi e onestamente nemmeno sono sicuro del nome del tipo. Prima di amazon andavo ai mercatini e dicevo "prendo questi", poi ricerca per immagini e salvare venditore e articoli è stato tutt'uno.
Quindi basta con questi nomi che non toccano la sostanza del problema, ci vuole un ulteriore passo, la foto! Ecco quindi due esemplari delle mie, non mi dite come si chiamano che non lo voglio sapere. |
Slip, l'ultima volta che sono andato a farmi visitare da una dottoressa figa ho messo queste:pensando: che abbia capito il messaggio? https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg
|
Quote:
È una tecnica mentale potente che indebolisce le tue barriere inibitorie e pudiche. |
Boxer elasticizzati
|
Quote:
|
Boxer con fantasie infantili perché da piccolo non potevo indossarli quindi ora devo recuperare tutto il tempo perso.
|
Io entrambi, possiedo sia boxer che slip
|
Slip. Usando spesso i pantaloncini sportivi, non ha senso portare due shorts uno sopra l' altro.
|
Slip con molla in vista da quando alle superiori ho scoperto che la molla coperta era motivo di derisione :nonso:
|
Quote:
Poi con i boxer credo che mi sentirei a disagio perché non tengono fermo tutto quello che c'è li sotto, è come avere dei pantaloncini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |