![]() |
L'innamoramento
L'avete mai sperimentato? Articolare, se volete. Sono tutt'occhi.
|
Re: L'innamoramento
Bei tempi! Sono sette anni che non mi innamoro. È capitato una volta all'anno dal 2014 al 2017. Oggi tra l'altro è l'anniversario del secondo incontro con la ragazza di cui ero innamorato nel 2016
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri due innamoramenti sono stati molto strani, dettati dalla necessità di amare qualcuno e di dare un senso alla vita più che da una effettiva conoscenza di quelle persone. Le ho idealizzate senza quasi neppure averci parlato prima :mrgreen: Quindi aneddoti di esperienze vissute con queste persone sono assolutamente minimi. |
Quote:
Detto ciò, questo tipo di amore stile romanzo Harmony non mi appartiene. Ho una visione decisamente meno poetica e romanzata della faccenda. |
2006, non articolo perchè oramai son vecìo e le articolazioni mi fan male, comunques si correva l'anno 2006.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O forse sì? In quel caso, bisogna vedere cosa è compreso in quel "tutto" ahah |
Quote:
P.s. se restiamo nel territorio dell'innamoramento chiaramente, se si sconfina nell'ossessione allora non è che è proprio tutto tutto lecito. Ma non penso che serva specificare anche questo, se ne è già parlato tante volte ormai no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a immaginare di vedere la stessa macchina sempre ferma, alla stessa ora quando torni da lavoro, nel parcheggio vicino casa tua, con qualcuno dentro che non sai chi è. Oppure una persona ti vede passare davanti al bar con la macchina, e appena sei passato ti manda messaggi tipo "ti ho visto passare, dove stai andando, vai da tizio, vai da caio? Cosa vai a fare lì?" (Questa mi succedeva veramente con una che conoscevo). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|