![]() |
Il mio conoscente è stato mollato
Lui 35 lei 27. Lui ingegnere elettronico lei Sales manager di apparecchi medicali ad inizio carriera. Convivenza di 2 anni.
Lui ha sostenuto ed aiutato molto lei, negli studi finiti da poco ma anche con svariati regali e viaggi tra gli ultimi mastoplastica additiva e rinoplastica. Obiettivamente due bei ragazzi che formano la classica "bella coppia" Lei è cambiata e "non si sente pronta" da quando ha intrapreso questa carriera da businesswoman Lui completamente distrutto, lo frequentavo 10 anni fa quando all'età di 25-6 anni fu mollato dalla fidanzata storica dopo anche lì 5-6 anni di storia. Speriamo di riprenda ma queste esperienza buttano giù anche un elefante |
Re: Il mio conoscente è stato mollato
@Bluevelvet :ridacchiare:
|
:sisi:
|
che tristezza ste cose... almeno il fatto di non ostentare quel poco che ho ed essere sempre stato un cesso beta mi ha messo al riparo da disastri come questo.
|
O sono sempre i soliti 2 o 3 soggetti che fanno a turno nell'essere i protagonisti delle discussioni che apri, oppure hai una vita sociale davvero notevole, anche rispetto al socialone medio.
|
Le ha pagato gli interventi?
Che sogno un ragazzo così |
Quote:
|
Dopo storie come queste non ti viene più voglia di tirare fuori un quattrino.
Il prof dica pure che vivo solo per me stesso. Ha ragione, e mi sa che faccio pure bene. |
Ennesimo 3D che conferma la verità assoluta, ovvero che le auto siano il male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto questo è uno che ritrova subito, soprattutto se sgancia. |
Quote:
|