![]() |
Esisto solo per vegetare.
Le ho provate tutte nella mia vita:relazioni che poi sono fallite tutte,nessuna carriera lavorativa,un miserabile lavoro procurato dai servizi sociali,emarginata socialmente che dirvi,potete immaginarvi come mi sento,morta dentro di me io non vivo più,io vegeto,mi dicono che il necessario non mi manca ma che me ne faccio se a livello personale non mi sono realizzata?
Al ritorno del lavoro piango disperatamente mi danno conforto soltanto le benziodiazepine,uccidermi per finire di soffrire?Non ne ho il coraggio. Mi dicono anche guardare un bel tramonto rende felici,oppure la felicità si trova nelle piccole cose,ma non rompiamo il cazzo. Qualsiasi cosa ho tentato di fare sono stati tentativi a vuoto come se avessi colpito l'aria,veramente non ne posso più. |
Quanto ti capisco, io se faccio qualche altro anno così mi suicido, questa non è vita...
Che falsi poi quelli che ti dicono di guardare il tramonto, le piccole cose e poi hanno fidanzato amici riescono a lavorare |
Re: Esisto solo per vegetare.
Quote:
|
Ciao Smeraldina, anche se no te ne fai un emerito caz*o, mi dispiace, anch'io spesso mi sento così. Purtroppo consigli non ne ho, non li ho manco per me stesso; non hai proprio nessuno con cui ti puoi aprire per far uscire tutto questo dolore che traspare nitido dalle tue parole?
|
come spesso accade, qualcuno ha descritto perfettamente il mio costante stato d'animo.
|
E ho l'impressione che andando avanti peggiori. Io per ora ho mia madre e vivo per lei. Quando non ci sarà più per cosa vivrò? Sarò completamente lasciato a me stesso. Probabilmente finirò a fare la vita da senzatetto, a dare il culo per avere i soldi per farmi di eroina per avere la forza di tirare avanti. Questo è il mio destino.
|
A leggere questi post ancora non ho capito perché ho sintomi della depressione ma non mi è mai stata diagnosticata...
|
Quote:
Mi spiace veramente tanto per quel che stai vivendo e in parte penso di capirti. Hai qualcuno con cui parlare e sfogarti? Non si risolverà affatto il problema, lo so, però potrebbe darti un minimo di sollievo momentaneo. |
Quote:
|
Quote:
Alcuni scherzi della longevità sono beffe atroci, lo si capisce solo quando il propolrio tempo è alla fine. |
Sono sicuro che non le pensi davvero quelle cose su di te... cerca di volerti più bene...abbiamo tutti delle difficoltà nella vita... noi a maggior ragione siamo penalizzati dal nostro carattere...proprio per questo dobbiamo essere orgogliosi anche per il minimo passo che riusciamo a fare.
|
Quote:
|
I farmaci li prendi per la fobia sociale o per un'ansia "generica" (generalizzata")? Bisogna intervenire sulle cause in modo da ridurre progressivamente i sintomi, per poi ridurre ed eliminare i farmaci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |