![]() |
discriminazione !!!
|
Colpa della Moratti, di De Corato e di tutta la giunta di centro destra che ammorba la città da oltre 15 anni 8)
|
no no io ne ho visti di ragazzi depressiiiii - la depressione colpisce uomini e donne indistintamente per non contare quelli che la nascondono la depressione
|
Ma quale moratti, qua hanno fatto un numero verde per le donne depresse e gli uomini chissenefrega ! :D
|
Quote:
|
Quote:
ma non diciamo fesserie...bè più frustrate di voi, tra un po apriranno FS ossia FRUSTATE SESSUALMENTE 2 la nuova serie |
Quote:
|
La femmina detiene il potere del nostro desiderio che si riflette distorto e intimorito nelle sue pupille profonde.....una volta temevano il nostro desiderio, ora lo sfruttano a loro vantaggio, siamo diventati noi degli oggetti....veniamo scartati , premiati, scelti, dipende ...come diceva un mio amico"sono loro che scelgono"....forse e sempre stato così alla fine...
|
Quote:
anche un po' triste però |
Quote:
|
grazie per il "poetico"le donne mi infuocano l'immaginazione....
|
Quote:
invidio molto i musulmani che si possono permettere 5 donne alla volta basta che lo chiedono ai loro genitori. |
Quote:
Questo è un colpo basso, gli uomini specialmente quelli in questo forum non pensano al sesso, semmai è la maggioranza delle donne che ormai ha le frustrazioni sessuali. 8) |
Per esser scelto devi solo dimostrare il tuo valore...dipende poi cosa cerca la donna....di sicuro non la fai tua rompendogli le palle, o facendogli complimenti sdolcinati ,poi si parla di amore....per il sesso basta pagare o essere un bel fico...
|
Quote:
|
Quote:
non del tutto dai...anche un po di savoir faire, un po di tatto insomma... |
Quote:
|
Quote:
si pero' se gli uomini facciamo gli sfigati e partecipiamo a raduni con regole da asilo dove puoi parlare solo a certe condizioni....ovvio che non beccherete quasi mai poi per carità...a ognuno la sua...ma un po di palle coraggio Lao... |
Quote:
|
---------------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |