![]() |
meryoc
questo e' quello che mi scrive da giorni morensoon tramite minimessanger - da leggere al contrario - (dal basso verso l'alto - in ordine di invio messaggio) questo mostra la cattiveria che puo nascere in una persona emarginata - sociofobica - iooooo vorrei solo esseeere lasciata in paceeeee - non mi sembra di chiedere tanto - sono considerata stupida va bene - piacere l'importante che io mi ritengo una persona valida - di voi non me ne puo fregare di menoooo - lo so che sto sulle palle a 3 /4 del forum - perche non sono falsa - e mi sono esposta troppooo - non e' una novita morensoon - ma vivo comunque serenamente anche senza la vs stima
|
che sono brutta e' tutto d vedere - nessuno mi ha mai detto che sono brutta - proprio il termine brutta non mi si addice - anzi ..
che poi vi sto antipatica e sono stupida per voi e' un altro contoooo - ma bisogna anche vedere le persone che mi stanno giudicando cm sono ridotte . . alloraaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo sono brutta - bruttissima anzi e anche anolessica - e sicuramente - mai avuto problemi con il cibo - ho un buon rapporto c l'alimentazione - sono anche una buona forchetta :)))) MA VA BENE SONO ANOLESSICA EH certo voi senza avermi mai visto mi conoscerete piu di me . ve l'ho gia detto la cattiveria vi si ritorcera tutta contro - e piu siete cattivi e piu state male voi e sprofondate nell'invidia , vendetta e rancore AUGURI A VOI! ps: scusate anoressica - non conosco manco il termine cm si scrive :) |
[quote="meryoc"]che sono brutta e' tutto d vedere - nessuno mi ha mai detto che sono brutta - proprio il termine brutta non mi si addice - anzi ..
che poi vi sto antipatica e sono stupida per voi e' un altro contoooo - ma bisogna anche vedere le persone che mi stanno giudicando cm sono ridotte . . alloraaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo sono brutta - bruttissima anzi e anche anolessica - e sicuramente - mai avuto problemi con il cibo - ho un buon rapporto c l'alimentazione - sono anche una buona forchetta :)))) MA VA BENE SONO ANOLESSICA EH certo voi senza avermi mai visto mi conoscerete piu di me . Intanto è meglio che scrivi anoressica, sennò troveranno da dire anche su questo. Per il resto, non mi pare che sterili polemiche alimentate da niente possano servire a qualcuno. Non credo che ti convenga neanche rispondere a insinuazioni che mi sembrano davvero gratuite. A prescindere che tu sia bella o meno. ciao rob |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma può mai mary stare sulle palle al forum ???? io l'ho conosciuta dal vivo è troppo simpa !!!!
|
Quote:
E' molto simpatica e non è affatto brutta, nè magra, nè stupida. Non prestargli attenzione. :roll: |
il xche le brutte hanno il ragazzo e risaputo sl xche l,uomo deve vuotarsi
|
Sto cominciando a pensare che eze non sia un individuo in carne ed ossa, ma un programma informatico.. 8O
E.Z.E. Extended Zapper Exacerbator ..Speriamo che nei nuovi modelli potenzino le funzionalità grammaticali. |
:lol: :lol: :lol:
Già, ottima supposizione Who... :wink: |
eccomi gente , nn mi direte che quello che ho detto e bugia ? nn avete idea di quanti fighetti puntano queste tipe x sesso
|
Quote:
rob |
Ha studiato a Oxford nel senso che è madrelingua inglese e non conosce ancora bene l'italiano
|
Quote:
|
Forse è l'alterego di morenson..quando è in stato allupato...
|
Quote:
|
Quote:
|
No ai messaggi privati in pubblico.
Se qualcosa non andava potevi contattarmi invece di aprire una bancarella in stile mercato. Chiudo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |