FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   meryoc (https://fobiasociale.com/meryoc-9057/)

meryoc 12-03-2009 09:57

meryoc
 
questo e' quello che mi scrive da giorni morensoon tramite minimessanger - da leggere al contrario - (dal basso verso l'alto - in ordine di invio messaggio) questo mostra la cattiveria che puo nascere in una persona emarginata - sociofobica - iooooo vorrei solo esseeere lasciata in paceeeee - non mi sembra di chiedere tanto - sono considerata stupida va bene - piacere l'importante che io mi ritengo una persona valida - di voi non me ne puo fregare di menoooo - lo so che sto sulle palle a 3 /4 del forum - perche non sono falsa - e mi sono esposta troppooo - non e' una novita morensoon - ma vivo comunque serenamente anche senza la vs stima

meryoc 12-03-2009 10:16

che sono brutta e' tutto d vedere - nessuno mi ha mai detto che sono brutta - proprio il termine brutta non mi si addice - anzi ..

che poi vi sto antipatica e sono stupida per voi e' un altro contoooo - ma bisogna anche vedere le persone che mi stanno giudicando cm sono ridotte . . alloraaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo sono brutta - bruttissima anzi e anche anolessica - e sicuramente - mai avuto problemi con il cibo - ho un buon rapporto c l'alimentazione - sono anche una buona forchetta :)))) MA VA BENE SONO ANOLESSICA EH certo voi senza avermi mai visto mi conoscerete piu di me .

ve l'ho gia detto la cattiveria vi si ritorcera tutta contro - e piu siete cattivi e piu state male voi e sprofondate nell'invidia , vendetta e rancore

AUGURI A VOI!



ps: scusate anoressica - non conosco manco il termine cm si scrive :)

thx1138 12-03-2009 10:30

[quote="meryoc"]che sono brutta e' tutto d vedere - nessuno mi ha mai detto che sono brutta - proprio il termine brutta non mi si addice - anzi ..

che poi vi sto antipatica e sono stupida per voi e' un altro contoooo - ma bisogna anche vedere le persone che mi stanno giudicando cm sono ridotte . . alloraaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo sono brutta - bruttissima anzi e anche anolessica - e sicuramente - mai avuto problemi con il cibo - ho un buon rapporto c l'alimentazione - sono anche una buona forchetta :)))) MA VA BENE SONO ANOLESSICA EH certo voi senza avermi mai visto mi conoscerete piu di me .

Intanto è meglio che scrivi anoressica, sennò troveranno da dire anche su questo. Per il resto, non mi pare che sterili polemiche alimentate da niente possano servire a qualcuno. Non credo che ti convenga neanche rispondere a insinuazioni che mi sembrano davvero gratuite. A prescindere che tu sia bella o meno.

ciao

rob

mark010 12-03-2009 10:51

Quote:

Originariamente inviata da thx1138
Intanto è meglio che scrivi anoressica, sennò troveranno da dire anche su questo.

Quoto.

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
....questo mostra la cattiveria che puo nascere in una persona...

La cattiveria umana è come la giustizia divina: non ha limiti e ci sarà sempre

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
.... iooooo vorrei solo esseeere lasciata in paceeeee...

Non ti curar di loro ma guarda e passa

NikoRosberg 12-03-2009 11:02

ma può mai mary stare sulle palle al forum ???? io l'ho conosciuta dal vivo è troppo simpa !!!!

MoonwatcherIII 12-03-2009 11:20

Quote:

Originariamente inviata da NikoRosberg
ma può mai mary stare sulle palle al forum ???? io l'ho conosciuta dal vivo è troppo simpa !!!!

Quoto.

E' molto simpatica e non è affatto brutta, nè magra, nè stupida.

Non prestargli attenzione. :roll:

eze 12-03-2009 11:38

il xche le brutte hanno il ragazzo e risaputo sl xche l,uomo deve vuotarsi

Who_by_fire 12-03-2009 11:59

Sto cominciando a pensare che eze non sia un individuo in carne ed ossa, ma un programma informatico.. 8O

E.Z.E. Extended Zapper Exacerbator

..Speriamo che nei nuovi modelli potenzino le funzionalità grammaticali.

MoonwatcherIII 12-03-2009 12:17

:lol: :lol: :lol:

Già, ottima supposizione Who... :wink:

eze 12-03-2009 12:22

eccomi gente , nn mi direte che quello che ho detto e bugia ? nn avete idea di quanti fighetti puntano queste tipe x sesso

thx1138 12-03-2009 12:26

Quote:

Originariamente inviata da eze
il xche le brutte hanno il ragazzo e risaputo sl xche l,uomo deve vuotarsi

Oppure ha studiato a Oxford :)

rob

muttley 12-03-2009 13:57

Ha studiato a Oxford nel senso che è madrelingua inglese e non conosce ancora bene l'italiano

Divino 12-03-2009 14:11

Quote:

Originariamente inviata da eze
il xche le brutte hanno il ragazzo e risaputo sl xche l,uomo deve vuotarsi

ke saggezza...

animaSola 12-03-2009 14:54

Forse è l'alterego di morenson..quando è in stato allupato...

icek 12-03-2009 14:56

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Forse è l'alterego di morenson..quando è in stato allupato...

xkè c'è anke in stato "nn allupato"? :lol:

animaSola 12-03-2009 14:58

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Forse è l'alterego di morenson..quando è in stato allupato...

xkè c'è anke in stato "nn allupato"? :lol:

Quello che vediamo di solito....è la fase "sono frustrato come un cammello"

Redman 12-03-2009 15:15

No ai messaggi privati in pubblico.
Se qualcosa non andava potevi contattarmi invece di aprire una bancarella in stile mercato.

Chiudo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.