![]() |
Sono noioso
Sono una persona noiosa...
Mi annoio io a stare con me stesso,figuriamoci gli altri. Estate e week end passati a letto. Nessuna compagnia. Non mollo ma è dura, è veramente dura... |
Re: Sono noioso
Lo stesso vale per me, sono noioso e vuoto, insopportabile.
|
pure io, non sono interessante e giustamente nessuno mi cerca.
|
Io non credo basti il fatto di provare noia verso qualcosa che conosciamo tanto bene come noi stessi (specialmente se si sta vivendo una condizione di isolamento protratta) a renderci universalmente noiosi.
Se emotivamente si è statici da un po' si tende a perdere la prospettiva, e verdetti tanto aspri sono dolorosi. Personalmente comincerei dal molto piccolo. Dall'ambiente fuori casa, ad esempio: cercare colori e forme che attraggono. Qualcosa che stimoli, per smuovere le acque. |
Non solo sono noiosissimo, ma anche non allegro.
Passo giornate intere a vedere documentari che una persona normale si stancherebbe dopo 10 secondi. |
Volevo scrivere "ciao noioso, io sono Maffo" ma forse non è il caso ...
Anch'io sono sono noioso, forse a causa della voce monotona o della poca voglia di vedere gente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io mi sono convinta di essere noiosa. Non sono esperta in niente, non ho nessun interesse, non ho niente di interessante da raccontare e anche quando ce l'ho non so raccontarlo in modo da renderlo accattivante. Insomma, non è esattamente uno spasso passare del tempo con me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su Facebook girava questa classifica (non so quanto affidabile) riguardo agli interessi che le donne trovano meno attraenti negli uomini e c'erano ovviamente tutti quelle che mi riguardano: videogiochi, collezioni di carte, modellismo. Vabbè, pazienza :bene:
|
Sicuro di esserlo così tanto? Gli altri come ti sembrano? :ridacchiare: A volte gli introversi hanno un ricco mondo interiore di cui pochi sono a conoscenza (lo so, è un po’ un luogo comune ma non possiamo essere sempre e solo necessariamente noi quelli poveri di spirito o di sostanza :pensando:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutto questo mentre i miei contatti FB sono abbronzati e felici in hotel in riva al mare con piscina, e posso scegliere se scendere dalle scale e andare in piscina, oppure fare altri 10 passi e andare al mare. Altri conoscenti sono stati invitati da loro amiche nella casa al mare, lascio immaginare come possano trascorrere quelle giornate. A volte mi domando se sto facendo la cosa giusta.. e la risposta è che è l'unica cosa che posso fare. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |