![]() |
mi dovete scusare se mi permetto
ma provo a leggere i vostri topic per riuscire a confrontarmi, e non riesco a trovarne uno che mi assomigli, anni fa facevo la segretaria, e mi resi conto che mi bloccavo a parlare al tel, non capivo da cosa dipendesse questo disagio, oggi so per certo che tutto quello che ho vissuto quel periodo, bloccarmi a parlare al tel era davvero il minimo. avevo perso mio padre e mio fratello nel giro di un anno, nessuno si è preoccupato a portarmi da un dottore, per parlare di quello che avevo dentro, dato che al funerale ridevo come una matta, se avessi visto mia figlia ridere cosi al funerale la vrei portata di corsa dallo psicologo. comunque prima del blocco al telefono avevo quello a scuola che non riuscivo a parlare e leggere in classe, cosi lasciai la scuola e andai a lavorare ancora peggio... insomma con il tempo i disagi si alternavano. oggi il mio problema principale è che non riesco a dire il mio nome ad uno sconociuto, assurdo!!! come lo sono altri topic che leggo qui, come le fisse per toccare gli oggetti, ho avuto come un flash ma non ricordo bene... da piccola avevo certe fisse, ma una spiegazione logica a tutto questo c è?? vorrei sapere se tutti quelli con le fisse hanno avuto grosse perdite o problemi di droga o altro cosi.. per capire cosa abbiamo in comune e da cosa cazzo partono questi problemi secondo voi??
|
mmmm
volevo scrivere na cosa e poi me so persa... :lol: trovo tanti vostri topic davvero esagerati mi strappano delle risate, ma credo che con i miei altrettanto :lol: non so esprimermi bene e faccio confusione con i racconti lo so :? insomma possibile che avete tutte ste fisse?? la mia non è timidezza cavolo altrimenti non farei tutto ciò che ho fatto fin ora allora cosè?? ma questi gruppi di auto aiuto servono? facciamo come nel film di verdone ahaahh
|
Quote:
La sfiducia e la sospettosità negli altri sviluppa il timore ingiustificato che gli altri complottino contro di loro e possano attaccarli in ogni momento e senza alcuna ragione. Per questo loro atteggiamento, possono agire in modo cauto e guardingo ed apparire “freddi” e privi di sentimenti. Provano costantemente del risentimento, tendono a reagire eccessivamente anche per affronti minimi e sono pronti a contrattaccare quando credono di essere maltrattati. Una simile modalità di interazione non incoraggia gli altri ad essere gentili e generosi ma al contrario produce sfiducia e ostilità. Capita così che la natura aggressiva e sospettosa di un paziente paranoide possa suscitare negli altri il tipo di comportamento da lui stesso previsto e quindi confermare il suo approccio paranoide alla vita. Poiché la minaccia principale è rappresentata dagli altri, il paranoide è attento ad ogni segnale di pericolo o di falsità nell’interazione cercando continuamente il significato sottostante alle intenzioni degli individui." cazzo 8O |
chiedimi se sono felice (cit.)
|
Quote:
|
io mi ritrovo di piu qui....Il disturbo borderline di personalità è definito oggi come disturbo caratterizzato da vissuto emozionale eccessivo e variabile, e da instabilità riguardanti l'identità dell'individuo. Uno dei sintomi più tipici di questo disturbo è la paura dell'abbandono. I soggetti borderline soffrono di crolli della fiducia in sé stessi e dell'umore, tendono a cadere in comportamenti autodistruttivi e distruttivi delle loro relazioni interpersonali. Alcuni soggetti possono soffrire di momenti depressivi acuti anche estremamente brevi, ad esempio pochissime ore, ed alternare comportamenti normali. alla fine se leggo tutti i vari tipi di siti dove parlano di questi disturbi mi ritrovo un pò ovunque azzz :lol:
|
http://www.youtube.com/watch?v=zd3El...com/v/zd3ElKqb per non parlare di questo :roll:
|
Quote:
xò bello mi piace...preferisco dire a qualcuno we sn bordeline...piuttosto che agorina |
e be anima è vero e più chic :lol: siamo tutti borderline
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
spero di avere il coraggio almeno in questo... in realtà è il ragazzo della mia amica, l unica che ancora mi sopporta ma che abita un pò distante... domenica forse la vedo e spero di riuscire a parlarle... sperem :wink:
|
|
Quote:
|
Quote:
( e invece in altri forum succede, eccome !!!! .... poi lo chiamano "eccesso di zelo " :? :? :? ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |