FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti/e (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-e-9047/)

Etna_DJ 11-03-2009 18:33

Ciao a tutti/e

Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Salvo.Abito a Catania,l'ultima città d'Europa in fatto di vivibilità.Ho 22 anni,23 ad aprile e come voi tutti soffro di un pò di timidezza o fobia sociale o come la vogliamo chiamare...
Frequento un corso serale in un istituto tecnico-industriale,ero riuscito anche a legarmi ad una ragazza,ma poi ho rovinato tutto.Con i miei colleghi maschi della mia età nn vado molto d'accordo,troppo cretini.A gennaio mi sono ricoverato in una casa di cura,e meno male che dopo una settimana sono uscito!Oltre questo vivo per ora i giorni volta per volta in ansia nn potendo realizzare i miei progetti essendo senza lavoro,senza amici,senza ragazza (mai avuta,una veramente!).Sto cercando in tutti i modi di reagire,questa situazione dura da quando avevo 16 anni,ma nn mollo,voglio reagire e in futuro realizzare i miei progetti! :wink:

Andriu 11-03-2009 19:53

Benveuto!! Anche io di Catania.

Etna_DJ 11-03-2009 20:05

Bene.Casomai ci andiamo a prendere un caffè qualche volta! :D

julien_cd 11-03-2009 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Etna_DJ
Bene.Casomai ci andiamo a prendere un caffè qualche volta! :D

Ma si anche con me che son di grosseto e spesso a bergamo.... va bene va bene per un caffè :)

BadDream 11-03-2009 21:39

Re: Ciao a tutti/e

Benvenuto, Salvo : )

Quote:

vivo per ora i giorni volta per volta in ansia nn potendo realizzare i miei progetti essendo senza lavoro,senza amici,senza ragazza (mai avuta,una veramente!)

La tua situazione mi è famigliare ;) qui troverai persone con le quali potrai condividere i tuoi problemi o stati d'animo.

Quote:

Sto cercando in tutti i modi di reagire,questa situazione dura da quando avevo 16 anni,ma nn mollo,voglio reagire e in futuro realizzare i miei progetti! :wink:

Bravo, questo è lo spirito! Buona fortuna : )

DJFobic 11-03-2009 21:40

ciao, tu e icek mi avete convinto a fare il nick che x mesi mi ronzava nella testa 8)

benvenut

wild_rose 11-03-2009 23:58

--------------

Ramirez 12-03-2009 02:01

Re: Ciao a tutti/e

Quote:

Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Salvo.Abito a Catania,l'ultima città d'Europa in fatto di vivibilità.Ho 22 anni,23 ad aprile e come voi tutti soffro di un pò di timidezza o fobia sociale o come la vogliamo chiamare...
Frequento un corso serale in un istituto tecnico-industriale,ero riuscito anche a legarmi ad una ragazza,ma poi ho rovinato tutto.Con i miei colleghi maschi della mia età nn vado molto d'accordo,troppo cretini.A gennaio mi sono ricoverato in una casa di cura,e meno male che dopo una settimana sono uscito!Oltre questo vivo per ora i giorni volta per volta in ansia nn potendo realizzare i miei progetti essendo senza lavoro,senza amici,senza ragazza (mai avuta,una veramente!).Sto cercando in tutti i modi di reagire,questa situazione dura da quando avevo 16 anni,ma nn mollo,voglio reagire e in futuro realizzare i miei progetti! :wink:

Benvenuto tra i dannati :D

animaSola 12-03-2009 02:07

Ciao benvenuto...che brutto il ricovero :(

Funereo02 12-03-2009 12:16

Ciao Etna,benvenuto su questo sito anche per me nuovo,spero che qui tu possa trovare consolazione e solleivo alle tue problematiche,che sono anche quelle mie e di tanti qui...anch'io tuo conterraneo (di messina)

Etna_DJ 12-03-2009 12:28

Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete dato.Mi avete risollevato il morale :D

Divino 12-03-2009 13:55

inchia n'artro siculo?? :lol:
benvenuto dalle calde eolie :D

Etna_DJ 12-03-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Divino
inchia n'artro siculo?? :lol:
benvenuto dalle calde eolie :D

Sto vedendo che siamo in tanti,grazie del benvenuto.Come vorrei passare un fine settimana a vulcano o a stromboli (in estate)!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.