![]() |
Ciao a tutti/e
Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Salvo.Abito a Catania,l'ultima città d'Europa in fatto di vivibilità.Ho 22 anni,23 ad aprile e come voi tutti soffro di un pò di timidezza o fobia sociale o come la vogliamo chiamare...
Frequento un corso serale in un istituto tecnico-industriale,ero riuscito anche a legarmi ad una ragazza,ma poi ho rovinato tutto.Con i miei colleghi maschi della mia età nn vado molto d'accordo,troppo cretini.A gennaio mi sono ricoverato in una casa di cura,e meno male che dopo una settimana sono uscito!Oltre questo vivo per ora i giorni volta per volta in ansia nn potendo realizzare i miei progetti essendo senza lavoro,senza amici,senza ragazza (mai avuta,una veramente!).Sto cercando in tutti i modi di reagire,questa situazione dura da quando avevo 16 anni,ma nn mollo,voglio reagire e in futuro realizzare i miei progetti! :wink: |
Benveuto!! Anche io di Catania.
|
Bene.Casomai ci andiamo a prendere un caffè qualche volta! :D
|
Quote:
|
Re: Ciao a tutti/e
Benvenuto, Salvo : )
Quote:
Quote:
|
ciao, tu e icek mi avete convinto a fare il nick che x mesi mi ronzava nella testa 8)
benvenut |
--------------
|
Re: Ciao a tutti/e
Quote:
|
Ciao benvenuto...che brutto il ricovero :(
|
Ciao Etna,benvenuto su questo sito anche per me nuovo,spero che qui tu possa trovare consolazione e solleivo alle tue problematiche,che sono anche quelle mie e di tanti qui...anch'io tuo conterraneo (di messina)
|
Grazie a tutti per il benvenuto che mi avete dato.Mi avete risollevato il morale :D
|
inchia n'artro siculo?? :lol:
benvenuto dalle calde eolie :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |