![]() |
sto per fare una cosa ansiogena.. testimonianza e testamento
..dopo giorni di semi-reclusione devo andare in un luogo temuto: l'azienda.
mi hanno chiesto un colloquio conoscitivo. stanotte ho dormito male, ma fino a poco fa sono riuscita a stemperare la cosa con "non pensarci fino al momento topico".. il momento sta arrivando e la strizza pure.. in questo momento mi sento completamente SOLA e DIVERSA DA TUTTI I FOBICI qui scriventi.. mi sembra di essere quella messa peggio.. mi sa che farò fatica a ricordare le parole in italiano (non è la prima volta che mi capita)..dovrò passare dalla confusione, il tremore, la ridicolizzazione, che brutto momento.. se non tornerò viva, ricordatevi di me! |
Re: sto per fare una cosa ansiogena.. testimonianza e testam
Quote:
|
Ho l'ansia x te! in bocca al lupo!!! :wink:
|
Ehm...se è un colloquio conoscitivo presso un' agenzia interinale...sappi che ti fanno compilare un modulo per il trattamento dei dati personali, ti chiedono che esperienze hai..che disponibilità dai...e il colloquio è finito.
Poi di solito nn chiamano più...almeno nel mio caso. Se invece ti ha contattato direttamente un' azienda potrebbe nn essere una buffonata, dico..potrebbe... :roll: Cmq hai tutta la mia solidarietà di uomo iperansioso.. :wink: |
cari ragazzi
grazie per i supporti. è verissimo che l'ansia pre-esposizione è la peggiore! stavo proprio da cani quando vi ho scritto. non era colloquio x agenzia interinale (quelli non so perché li temo meno), ma in azienda vera e proria .. devo dirvi che il Lorans è una manna dal cielo!! ne ho preso mezzo da 2.5 mg.. poi mi sono detta che se fossi stata troppo male mi sarei concessa la libertà di fare scena muta o andarmene via.. e così ho parlato poco, ma in modo sensato secondo me. almeno era italiano e per me è già un successo!!! tutto ciò che ruota intorno al lavoro ricordate che per me è la cosa più fobica che esista!!! (ma anche palestra, ecc ma quelli nemmeno so che esistono) |
Re: sto per fare una cosa ansiogena.. testimonianza e testamento
Quote:
e ke fanno i grossi solo xke colloquiano ma non sanno niente, di fatti ti fanno la prima domanda e...tac l'azzecchi. questo dimostra ke non sono poi così fighi... e poi un po' di furbizia, vestiti un po' tirata. Lo so, fa vomitare pure me quest'ultima cosa ma...serve per sopravvivere (per ora)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |