![]() |
perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
anzi che difendere le donne aiutate noi a difenderci da quelle che ci deridono e ci umiliano spiegateci ,dateci ,consigli su cm affrontarle i punti deboli ecc
|
Magari potrebbero anche darci qualche consiglio su come scrivere correttamente in italiano 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quali consigli dovrebbero darti? una donna debole è attratta da un estroverso ancor di più di una donna forte, tranne in qualche fase particolarmente protettiva della loro vita. Se sei un cesso poi non hai nessuna speranza
|
Quote:
|
wow
eze giuro sei un grande.io e te dobbiamo incontrarci.ti adoro.dobbiamo troppo diventare amici reali. :wink:
|
Non ci sono consigli che tengano...le fanciulle sono in genere attratte da uomini con carattere sicuro, ancora di più se sono molto insicure e timide loro stesse. Quindi niente da fare nè con le introverse timide perchè non abbiamo quella sicurezza anzi siamo insicuri, inibiti, asociali, nè con le estroverse perchè incompatibili caratterialmente e come stile di vita....no way
|
Quote:
|
Quote:
|
Ringrazio er cielo di saperla cambiare una gomma della macchina..perchè se dovessi cercare aiuto e mi ritrovo qualcuno di voi...campa cavallo...
OP Op |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che tristezza immensa.
|
Quote:
|
Quote:
Certa gente merita di stare male. |
a proposito mi hanno fregato pure i cerchioni della macchina qualche giorno fa...25 euro l'uno...mi sta bene?una volta ho aiutato la signora di un bar che frequentavo a cambiare la ruota della sua macchina...era mezzanotte e al paese mio a quell'ora gia non c'è più anima viva...oh mi avesse offerto un caffè per quel favore...a parte gli scherzi è più probabile che aiuto una vecchietta o una brutta piuttosto che una gnocca...la propensione verso i più deboli è nella mia indole
|
ke vuoi farci le donne fobiche pensano solo ai bellocci della tv... non vengono a darci consigli a noi :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |