FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche le ragazze del forum nn ci aiutano ? (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-del-forum-nn-ci-aiutano-9040/)

eze 10-03-2009 23:52

perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
 
anzi che difendere le donne aiutate noi a difenderci da quelle che ci deridono e ci umiliano spiegateci ,dateci ,consigli su cm affrontarle i punti deboli ecc

muttley 10-03-2009 23:56

Magari potrebbero anche darci qualche consiglio su come scrivere correttamente in italiano 8)

eze 10-03-2009 23:57

Quote:

Originariamente inviata da mezzelf
perchè tutti/e puntano al meglio sulla piazza

a maggior ragione se una è insicura, cerca un uomo che è il contrario

allora scambiamoci opinioni tra noi su cm appunto farle scendrre dal piedistallo

animaSola 10-03-2009 23:57

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Magari potrebbero anche darci qualche consiglio su come scrivere correttamente in italiano 8)

uahauhauahauaha!!!!

eze 11-03-2009 00:01

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Magari potrebbero anche darci qualche consiglio su come scrivere correttamente in italiano 8)

vaff

donaldo 11-03-2009 00:01

quali consigli dovrebbero darti? una donna debole è attratta da un estroverso ancor di più di una donna forte, tranne in qualche fase particolarmente protettiva della loro vita. Se sei un cesso poi non hai nessuna speranza

eze 11-03-2009 00:06

Quote:

Originariamente inviata da donaldo
quali consigli dovrebbero darti? una donna debole è attratta da un estroverso ancor di più di una donna forte, tranne in qualche fase particolarmente protettiva della loro vita. Se sei un cesso poi non hai nessuna speranza

no e allora ho ftto bn a nn aiutare una che aveva problemi cn la macchina che cerchi pure un figo e rimasta impietrita

splendidosplendente 11-03-2009 00:09

wow
 
eze giuro sei un grande.io e te dobbiamo incontrarci.ti adoro.dobbiamo troppo diventare amici reali. :wink:

valmor 11-03-2009 00:14

Non ci sono consigli che tengano...le fanciulle sono in genere attratte da uomini con carattere sicuro, ancora di più se sono molto insicure e timide loro stesse. Quindi niente da fare nè con le introverse timide perchè non abbiamo quella sicurezza anzi siamo insicuri, inibiti, asociali, nè con le estroverse perchè incompatibili caratterialmente e come stile di vita....no way

donaldo 11-03-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da donaldo
quali consigli dovrebbero darti? una donna debole è attratta da un estroverso ancor di più di una donna forte, tranne in qualche fase particolarmente protettiva della loro vita. Se sei un cesso poi non hai nessuna speranza

no e allora ho ftto bn a nn aiutare una che aveva problemi cn la macchina che cerchi pure un figo e rimasta impietrita

Bravissimo, aiutare a cambiare una gomma a una strafiga che ti viene incontro con gli occhi languidi è una delle prime cose da evitare, come quella di fare il tassinaro ad un gruppo di donne senza neanche un @#[ in cambio e non devi neanche concedere un cambio del turno solo perchè ti piacciono i suoi occhi e te lo chiede con voce persuasiva. Parti da queste piccole cose :twisted:

-GUERRIERO-ITALIANO- 11-03-2009 00:17

Quote:

Originariamente inviata da valmor
Non ci sono consigli che tengano...le fanciulle sono in genere attratte da uomini con carattere sicuro, ancora di più se sono molto insicure e timide loro stesse. Quindi niente da fare nè con le introverse timide perchè non abbiamo quella sicurezza anzi siamo insicuri, inibiti, asociali, nè con le estroverse perchè incompatibili caratterialmente e come stile di vita....no way

detto in parole povere SIAMO NELLA MERDA :lol:

animaSola 11-03-2009 00:17

Ringrazio er cielo di saperla cambiare una gomma della macchina..perchè se dovessi cercare aiuto e mi ritrovo qualcuno di voi...campa cavallo...
OP Op

donaldo 11-03-2009 00:22

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ringrazio er cielo di saperla cambiare una gomma della macchina..perchè se dovessi cercare aiuto e mi ritrovo qualcuno di voi...campa cavallo...
OP Op

ho parlato di strafighe :roll:

Milo 11-03-2009 00:33

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ringrazio er cielo di saperla cambiare una gomma della macchina..perchè se dovessi cercare aiuto e mi ritrovo qualcuno di voi...campa cavallo...
OP Op

Mha io personalmente mi sarei fermato....probabilmente anche se era un uomo...bho penso sempre che certe cose potrebbero succedere anche a me e che come mi fermo io spero che qualcun'altro lo faccia quando io sarò in difficoltà....non so io quando si tratta di auto in panne divento molto solidale....

eze 11-03-2009 00:39

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Quote:

Originariamente inviata da donaldo
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ringrazio er cielo di saperla cambiare una gomma della macchina..perchè se dovessi cercare aiuto e mi ritrovo qualcuno di voi...campa cavallo...
OP Op

ho parlato di strafighe :roll:

Dio che cattiveria ragasso.....

cattiveria e tt quelle che deridono me xche brutto ah questa cm la chiami ?

Chioccioccolata 11-03-2009 00:39

Che tristezza immensa.

FobicJoe 11-03-2009 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata
Che tristezza immensa.

sensi di colpa da donna? 8O

Chioccioccolata 11-03-2009 00:42

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe
Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata
Che tristezza immensa.

sensi di colpa da donna? 8O

Sensi di colpa UN CAZZO.
Certa gente merita di stare male.

donaldo 11-03-2009 00:45

a proposito mi hanno fregato pure i cerchioni della macchina qualche giorno fa...25 euro l'uno...mi sta bene?una volta ho aiutato la signora di un bar che frequentavo a cambiare la ruota della sua macchina...era mezzanotte e al paese mio a quell'ora gia non c'è più anima viva...oh mi avesse offerto un caffè per quel favore...a parte gli scherzi è più probabile che aiuto una vecchietta o una brutta piuttosto che una gnocca...la propensione verso i più deboli è nella mia indole

esposizione 11-03-2009 00:46

ke vuoi farci le donne fobiche pensano solo ai bellocci della tv... non vengono a darci consigli a noi :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.