FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Attacchi di panico Forum (https://fobiasociale.com/attacchi-di-panico-forum/)
-   -   attacchi panico... (https://fobiasociale.com/attacchi-panico-904/)

Anonymous-User 26-01-2006 21:17

attacchi panico...
 
Ciao!Anche io soffro di attacchi di panico,adesso ho l'umore che sale,il mio neurologo mi ha detto di prendere l'eutimil e il samyr 400 (che da quanto ho letto serve er pulire il fegato e per tirarmi su)...

xoshuega 30-01-2006 14:55

ciao, Mimí. Mi auguro che ti trovi meglio. Anche io soffro attacchi di panico a volte, nel mio lavoro. Faccio una terapia di prodotti omeopatici, peró finora non ho avuto risultati positivi. Mi hanno detto che devo ancora aspettare qualche settimana per cominciare a vedere risultati positivi.
CIAO. :wink:

Scarlet 07-03-2006 20:13

Ciao a tutti, volevo dirvi che gli attacchi di panico hanno spesso delle cause nascoste, io le mie le ho tirate fuori con cicli di psicoterapia. A volte si scoprono anche cose dolorose ma utili. :-)
Io prendo Xanax da 7 anni ma un farmaco rimane tale e toglie solo il disagio, ciò non togli che aiuta se si vuol condurre una vita normale
:-)

Anonymous-User 08-03-2006 00:24

xanax
 
Quote:

Originariamente inviata da Scarlet
Ciao a tutti, volevo dirvi che gli attacchi di panico hanno spesso delle cause nascoste, io le mie le ho tirate fuori con cicli di psicoterapia. A volte si scoprono anche cose dolorose ma utili. :-)
Io prendo Xanax da 7 anni ma un farmaco rimane tale e toglie solo il disagio, ciò non togli che aiuta se si vuol condurre una vita normale
:-)

a che dose giornaliera prendi lo xanax?

Anonymous-User 26-03-2006 23:43

messaggio x scarlet
 
Io ne ho presi di tutti, seroxat, efexor, xanax, e ultimamente cipralex...la psicoterapia l' ho mollata, vorrei parlare con te della tua esperienza di psicoterapia, se ti va la mia mail è [email protected]

Scarlet 27-03-2006 17:27

Re: xanax
 
a che dose giornaliera prendi lo xanax?[/quote]

Sono passata da periodi con 0,50 mg al giorno ad altri (ora) con poco più di 1 mg al giorno.

Scarlet 27-03-2006 17:34

Re: messaggio x scarlet
 
Quote:

Originariamente inviata da lived
Io ne ho presi di tutti, seroxat, efexor, xanax, e ultimamente cipralex...la psicoterapia l' ho mollata, vorrei parlare con te della tua esperienza di psicoterapia, se ti va la mia mail è [email protected]

Io sono [email protected]. Scrivimi pure. :)

Emanuela 17-01-2007 21:17

panico, panico dei miei stivali!!!!
 
Ciao Ragazzi! anche voi panico? ... anch'io. la causa è infanzia difficile e trasferimento in una nuova città! E' circa 15 anni che ci convivo, a volte meglio a volte peggio! il disturbo che mi limita di piu è non riuscire a guidare di notte.
ora prendo lo seroxan in sciroppo ... vorrei smettere ma non riesco. e se volessi un bimbo? :roll:

valevale 18-01-2007 12:01

Re: attacchi panico...
 
Quote:

Originariamente inviata da mimì
Ciao!Anche io soffro di attacchi di panico,adesso ho l'umore che sale,il mio neurologo mi ha detto di prendere l'eutimil e il samyr 400 (che da quanto ho letto serve er pulire il fegato e per tirarmi su)...

Ciao Mimì, anche io ne soffro.....ora sto meglio grazie alla cura del neurologo. Coraggio e teniamoci aggiornate....cos' ci aiutiamo tra noi che ci possiamo capire.
Ciaooo :-)

Parox 22-08-2007 19:08

Anche io sono un "pauroso" :) prendo farmaci, di tanto in tanto ho una seduta di psicoterapia e seguo un gruppo di auto aiuto specifico per chi ha questo problema

[email protected]

Cla83 16-01-2008 19:44

Ciao,
soffro da qualche mese di attacchi di panico,cosi mi hanno detto, ma mi sto curando solo da 1 settimana con lo Zoloft.
All inizio non capivo. mi sembrava di morire, con il risultato che ora non riesco a fare le cose che prima facevo naturalmente anche le più banali (come guidare,andare a lavoro ecc.) Adesso sono in malattia ma prima o poi dovrò tornare alla mia vita. Come faccio?son terrorizzata.

entactman 16-01-2008 20:32

io ho scoperto il panico a 20 anni 4 anni fa.. e prendendo l'entact ho scoperto le agorofobie in macchina e nei luoghi pubblici

Cla83 18-01-2008 12:50

una settimana e 5 giorni di cura...non mi sembra vada meglio...gli attakki non ne ho più e se li ho con sintomi meno invadenti e durano poco...però vivo nella paura :cry: e non riesco a fare un gran che...aiuto...

Cla83 18-01-2008 12:54

Quote:

Originariamente inviata da entactman
io ho scoperto il panico a 20 anni 4 anni fa.. e prendendo l'entact ho scoperto le agorofobie in macchina e nei luoghi pubblici

quindi son 4 anni ke ti curi?Non ti sei mai sentito meglio? scusa ma per me è la prima volta e mi sta condizionando molto questa situazione...

Scarlet 18-01-2008 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Cla83
Quote:

Originariamente inviata da entactman
io ho scoperto il panico a 20 anni 4 anni fa.. e prendendo l'entact ho scoperto le agorofobie in macchina e nei luoghi pubblici

quindi son 4 anni ke ti curi?Non ti sei mai sentito meglio? scusa ma per me è la prima volta e mi sta condizionando molto questa situazione...

Ciao
Io sono in cura da più di 8 anni per attacchi di panico e agorafobia (niente macchina, luoghi affollati, code al supermercato, cinema, niente ristoranti, nemmeno una passeggiata vicino casa, non riuscivo ad arrivare in chiesa per battezzare mia figlia :( ) che mi avevano reso la vita impossibile.
Lo psichiatra a cui mi sono rivolta mi ha curato con lo xanax (3 compresse da 0,25 mg) e con l'anafranil che è un vecchio antidepressivo che però mi ha dato una gran forza. Ho sospeso e ricominciato varie volte, a cicli di cure.
I fenomeni si sono attenuati ed ho potuto ricominciare a vivere anche perchè ho imparato a conviverci e ad accettarmi

Cla83 18-01-2008 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Scarlet
Quote:

Originariamente inviata da Cla83
Quote:

Originariamente inviata da entactman
io ho scoperto il panico a 20 anni 4 anni fa.. e prendendo l'entact ho scoperto le agorofobie in macchina e nei luoghi pubblici

quindi son 4 anni ke ti curi?Non ti sei mai sentito meglio? scusa ma per me è la prima volta e mi sta condizionando molto questa situazione...

Ciao
Io sono in cura da più di 8 anni per attacchi di panico e agorafobia (niente macchina, luoghi affollati, code al supermercato, cinema, niente ristoranti, nemmeno una passeggiata vicino casa, non riuscivo ad arrivare in chiesa per battezzare mia figlia :( ) che mi avevano reso la vita impossibile.
Lo psichiatra a cui mi sono rivolta mi ha curato con lo xanax (3 compresse da 0,25 mg) e con l'anafranil che è un vecchio antidepressivo che però mi ha dato una gran forza. Ho sospeso e ricominciato varie volte, a cicli di cure.
I fenomeni si sono attenuati ed ho potuto ricominciare a vivere anche perchè ho imparato a conviverci e ad accettarmi


da quello che leggo mi sa che sarà un lungo cammino, una gran battaglia...stasera stranamente mi sento più forte..bho ki sa...so solo che rivoglio la mia vita :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.