![]() |
CHE PALLE
Non ho piu' parole, non so piu' come dirlo
faccio una domanda a tutti i singles del forum che si lamentano di essere single QUANTE VOLTE AVETE CHIESTO AD UNA RAGAZZA DI USCIRE CON VOI NELL'ULTIMO MESE ? E NEGLI ULTIMI SEI MESI ? |
ma alla stessa ragazza o a più ragazze?
|
mah io non ho chiesto di uscire a nessuna mai nella vita
|
Quote:
ci vuole un po' di sincerita' pero'.... non ci si puo' lamentare di non avere la ragazza se uno neanche ci parla con le ragazze !! |
Quote:
|
bien
nelle stagioni di caccia magari pasturo stando largo così magari capita che mi trovo a dialogare (virtualmente) con più girl contemporaneamente (ma è una rarità cmq) in tal caso arriva presto il momento della scelta una volta vista una e iniziata a frequentare, si tagliano i ponti con tutte le altre (non fate i moon, che tanto non porta a niente la platonità multipla) capitato anche che poi dopo il non funzionamento della cosa sia tornato a contattare con faccia di tolla girl accantonate, ma dopotutto spesso e volentieri sono loro le prime a fare la selezione come al mercato ovviamente parlo di cose partite tutte da internet, dal vivo è rarissima la possibilità di conoscere, almeno x me (anche se è capitato, e la maggior parte delle volte ho mollato il colpo xchè non pronto) per quanto riguarda la fobia... una volta mi lanciavo senza ritegno anche con le normalone, non volevo rimanere single a vita e questa era una buona motivazione però ogni uscita era una tortura, non dormivo anche x 2 notti di seguito e un paio di volte ho anche sboccato prima dell'uscita :p poi ho scoperto che con le timide mi sentivo meno a disagio agio così ho ristretto la cerchia... ma tra le normalone le timide son cmq estroverse rispetto ad un vf... altra cosa invece è il forum (anche se ci son le dovute eccezioni di estroversone pure qui :)) non è tanto chiedere di uscire, quello ormai lo so fare, è il dopo la fortuna di qui è che puoi dire tutte le tue paure e dire cosa si fa e cosa no in un'uscita, e questo è un ottimo smorza ansia, poi ovviamente conta avere alle spalle un discreto background anche di 2 di picche :) in modo da non prendertela troppo a male alla fine se si ha il paracadute ci si può anche lanciare, alla cieca no, ve lo sconsiglio |
Quote:
|
Ce manca solo che se mette a fa er canto del passero solitario! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
http://digiland.libero.it/cupido/ tutto sommato gli intro hanno anche qualche vantaggio rispetto ai soliti estroversoni diverse volte mi son sentito dire che ero diverso e scemate del genere peccato che poi quella diversità quando la conoscono non gli piace penniente :lol: ripeto, il problema non è fissare l'appuntamento, ma andarci :D |
Quote:
|
Hai capito stì VF che broccoloni....
|
Quote:
cmq il miglior sito dove conoscere persone compatibili è... www.fobiasociale.com :lol: |
A nessuna...
Tutte le ragazze dei miei giri si sono fidanzate prima che potessi dire anche solo A. E comunque nessuna mi faceva impazzire (non al momento, almeno...ora ce n'è una che a poco a poco mi sta piacendo sempre più, ma vabbè...). E comunque non credo che avrei mai provato qualcosa in ogni caso. Conoscere gente su internet...forse potrei. Ma in generale, fobia a parte, la cosa non mi entusiasma. Passo già la vita davanti al computer, e vorrei scollarmici un pò pensando anche a darmi personalmente un pò più da fare. |
Quote:
|
Quote:
l'idea è che ne conosci una vicina per poi poterci uscire il più possibile ma internet è la via x conoscere gente che dal vivo non potresti mai |
Quote:
|
Re: CHE PALLE
Quote:
Quote:
:wink: |
Quote:
a) è una scusa, il mondo è pieno di ragazze single, basta cercare b) cosa aspetti che te lo chieda lei ? Allora non sei fobico sei pazzo c) la vuoi o non la vuoi una ragazza ? i discorsi tipo : E COMUNQUE NON CREDO sono un bel modo per non fare nulla e trascinarsi giorno dopo giorno mentre tutti si danno da fare a broccolare |
Re: CHE PALLE
Quote:
ah bene, ma almeno tu non ti lamenti, devi essere felice lo stesso c'è invece chi si lamenta che non ha la ragazza forse perchè deve essere lei ad andarlo a prendere in casa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |