![]() |
Un brutto che piace
Dato che ciclicamente ritorna la discussione sul fatto che se sei brutto non puoi piacere alle donne e sei destinato a restare solo a vita, voglio condividere con il forum la visione di questo blogger romeno, Cosmin Avram si chiama, che gira il mondo accompagnato da una ragazza abbastanza carina, che presumo sia la moglie perche' porta lo stesso cognome (Andreea Avram coi link che si trovano in descrizione) e nonostante questo non e' particolarmente bello, anzi, io lo definirei bruttino (se non altro secondo i canoni oggi in voga, debitori della redpill). Guardate e poi ditemi.
|
Re: Un brutto che piace
Secondo me un brutto non sarà desiderabile per molte ore se fosse bello , ma potrebbe trovare qualche persona a quale può piacere nonostante bruttezza, se ha qualcosa che quella apprezza particolarmente, soprattutto se lui a sua volta non cerca la bellezza nel partner.
|
Quello non è brutto, è quasi un figo; certamente almeno normaloide e ha il bonus del capelli, barba, aspetto sicuro di sé etc.
Mi spiace ripetere le stesse cose ma penso che con tutta la simpatia che ho per loro i vari FdB abbiano "imposto" dei modelli estetici così strani e irreali da dimenticare che uno "duro" anche se non rispetta i loro canoni estetici da efebo biondino, verrà comunque valutato da una donna almeno 1.5 punti in più rispetto ai "loro". E quello ce li ha tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' una novita', perche' anche qui si comincia ad affermare che conta solo il bel faccino (rigorosamente da fotomodello tra l'altro come giustamente hai detto tu....). Mentre tu giustamente hai precisato che un fare spavaldo, forza e salute possono darti tantissimo. |
Quote:
|
Non ho aperto il video ma non mi sembra italiano il tizio... Forse dell'est Europa?
Dinamiche completamente diverse. All'estero non è che sia tutto un paradiso, ma a detta di tutti quelli che conosco è meglio dell'Italia per quanto riguarda gli approcci. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ancora molti non hanno capito cosa è brutto o no per le donne. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che dire, allora spero che se esiste la reincarnazione rinascerò con mandibola piccola, bocca grossa, occhi troppo vicini; ci avrò sicuramente guadagnato tantissimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo poi se ragioniamo con i parametri redpill allora forse costui non arriva neanche al 6, ma io non ragiono solo con i loro parametri, sono incompleti, per loro uno con la faccia del compianto Alain Delon sarebbe un 10 a prescindere, invece non si può prescindere da corpo, altezza, virilità, carattere, carisma. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Chad pigliatutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |