![]() |
per chi aspetta il primo bacio
Secondo voi se ipoteticamente conoscessi una ragazza e non le dicessi che non ho mai baciato una donna nemmeno a stampo lei si accorgerebbe? Secondo voi se si è kissless Virgin in tarda età sarebbe meglio pagare una signorina della strada per farsi insegnare a baciare? Nessuna prenderebbe mai seriamente uno che a 24 anni non sa baciare.
|
Re: per chi aspetta il primo bacio
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma la puttana mica si fa baciare, e poi anche qualora lo facesse.. che schifo.
24 anni non è tarda età. Io il primo bacio l'ho dato a 27, ma è venuto tutto spontaneo, non è che ci vuole chissà quale scienza. Poi se se ne è accorta o no, chissenefrega, non mi ha mai detto niente, e mai si è lamentata. |
Tarda età 24 anni? Io ne ho più del doppio e non ho mai baciato neppure io :pensando: vado a suicidarmi addio!!:piangere::piangere::piangere:
|
Quote:
24 anni non è tarda età, dai XD e non ti serve una ragazza a pagamento per insegnare a baciare, viene molto naturale :timidi::bacio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, onestamente, molti uomini baciano talmente male che diresti sia la loro prima volta se non sapessi che non è così ( più difficile invece trovare ragazze che bacino proprio male ), quindi davvero è questione di naturalezza. |
Magari se ne accorge, ma mica può ritirartelo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |