FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   dark fobic man (https://fobiasociale.com/dark-fobic-man-9022/)

DarkSoul 12-03-2009 04:43

Io quando parlo con qualcuno raramente riesco a guardare negli occhi per molto tempo, e in effetti mi crea disagio perchè non so dove guardare e penso sia anche maleducato non guardare chi ti parla negli occhi e soprattutto, non guardando negli occhi dimostri palesemente la tua timidezza e dopo ti senti più male di prima. Ma purtroppo sostenere lo sguardo delle persone, soprattutto quelle che non conosco, mi fa sentire nudo. Ho quasi terrore che la gente guardandomi negli occhi legga il mio disagio. Non so spiegarlo bene, mi sento come se a guardarmi fosse un cacciatore ed io la sua preda.
Credo che nel mio caso si aggiunga anche un difetto estetico agli occhi, infatti, vorrei capire se eliminandolo migliorerei, se dovessi scoprire che non migliorerebbe la mia capacità di sostenere gli sguardi o che nonostante tutto non mi sentirei più sicuro di me stesso, sarebbe una grande delusione, perchè a me le operazioni chirurgiche fanno molta impressione, soprattutto agli occhi, mi sento male solo a pensarci..

Dark Soul

Diafobik 12-03-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviata da animaSola


Ma almeno hai pagato?

il pagamento è la parte peggiore
però li il segreto è andare coi soldi contati, li appoggi sul bancone quando è distratta e sei apposto
il problema è però alzare le mani x prendere il panino, prima o poi mi vola e devo scappare prendondo qualche vecchietta in ostaggio

animaSola 13-03-2009 02:12

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
Quote:

Originariamente inviata da animaSola


Ma almeno hai pagato?

il pagamento è la parte peggiore
però li il segreto è andare coi soldi contati, li appoggi sul bancone quando è distratta e sei apposto
il problema è però alzare le mani x prendere il panino, prima o poi mi vola e devo scappare prendondo qualche vecchietta in ostaggio

:lol: alzare le mani? e quanto so alti sti banconi prrrrr

LeonardoDaFobic 13-03-2009 02:16

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
Quote:

Originariamente inviata da animaSola


Ma almeno hai pagato?

il pagamento è la parte peggiore
però li il segreto è andare coi soldi contati, li appoggi sul bancone quando è distratta e sei apposto
il problema è però alzare le mani x prendere il panino, prima o poi mi vola e devo scappare prendondo qualche vecchietta in ostaggio

:lol: alzare le mani? e quanto so alti sti banconi prrrrr

un cifro, roba da giganti 8)

animaSola 13-03-2009 03:01

Te devono costruiì gusciolandia solo pe tia!! :P

kmq quella dei soldi contati lo faccio sempre anche io....ma a volte sn talmente tesa che sbaglio a dare i soldi..e vado nel pallone ohibhò!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.