![]() |
Gesu'e' l'unico vero Dio.
In nessun altro vi e' salvezza...... :D
|
E la legge sulla privacy dove la mettiamo?E poi certi prezzi li pratica solo a me. :lol:
|
Re: Gesu'e' l'unico vero Dio.
Quote:
Il testamento di Tito (estratto ) "Non avrai altro Dio all'infuori di me, spesso mi ha fatto pensare: genti diverse venute dall'est dicevan che in fondo era uguale. Credevano a un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male. Credevano a un altro diverso da te e non mi hanno fatto del male. |
E Satana ride.....
|
Ma almeno mi assicuri che ha un gran barbone bianco?
No perchè se non ce l'ha non ci credo,poco ma sicuro. |
Quote:
|
Quote:
un invito a tutti quelli che credono a leggerlo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi vestito Rosso e Bianco viene bene anche davanti all'abete con le palle colorate. |
Bhè poi babbo fa tanti regali :P
|
Ma Gesù non era il figlio di Dio? :?
Adesso pure voialtri credenti c'avete le idee confuse? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Parlavo di Babbo Natale, mica della Santissima Trinità 8O . !!!!!!!!! |
Quote:
Il look minimal-chic di Dio è molto più cool di quello pacchiano di B.N.! Certo,sempre che sia come deve essere:barbone bianco,tunica bianca,sandali...se così non fosse ne sarei molto delusa,sappiatelo. |
Quote:
CHI CREDE QUANTO RISPETTA CHI NON CREDE NEL NOSTRO PAESE E NELLA NOSTRA SOCIETà IN GENERALE? E ancora....fino a prova contraria la legge ormai non punisce nemmeno il famoso "ma vaffa...."... ogni uomo è libero di usare la propria lingua come meglio crede (finchè non calunnia altre persone).... poi certo si può parlare di cosa sia più o meno etico... ma...ma se qualcuno si deve sentire offeso da una frase del genere dovrebbe essere "Dio" qualora esistesse un qualche Dio davvero...non di certo una creatura che lui ha creato... se deve rendere conto a qualcuno è a chi sta lassù (se esiste) e non a chi sta quaggiù :roll: E potrei aggiungere molte altre provocazioni.... |
Quote:
|
Quote:
ci costringe a sognare in un giardino incantato (Un blasfemo, De André) |
Non vi e' stato dato alcun altro nome,nella terra,sotto la terra,o nei cieli,mediante il quale abbiate ad essere salvati(Giovanni). :D
|
Quote:
Le risposte sono in noi, ci vuole solo un pizzico di coraggio per affrontare i propri demoni.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |