FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   mia esperienza con un ragazzo timido a una cena (https://fobiasociale.com/mia-esperienza-con-un-ragazzo-timido-a-una-cena-9001/)

QuantumLeap 09-03-2009 01:39

Quote:

Originariamente inviata da donaldo
cristina forse per te è solo un discorso di età...quanti anni hai

25, ma non penso che c'entri l'età, secondo me è un fatto di indole!

88_ThE_BeSt2_88 09-03-2009 01:51

piccola intromissione :
attenzione un ragazzo timido e insicuro non è per forza il classico bamboccione ke dipende totalmente dalla madre, quella è un'altra categoria

QuantumLeap 09-03-2009 02:19

Sono d'accordo con te :D Uno di voi mi ha definito ipocrita per il semplice motivo che non la penso esattamente come lui e io non mi permetterei mai di offendere una persona solo perché dice cose che non condivido :x

88_ThE_BeSt2_88 09-03-2009 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Lillyo_O
Mi permetto di dirti che, in questa maniera, non fai altro che confermare..in maniera plateale..la tua insicurezza..il tuo bisogno di consenso.

mi sà ke hai ragione.....

splendidosplendente 09-03-2009 07:09

Quote:

Originariamente inviata da Lillyo_O
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt2_88
Quote:

a me le persone insicure purtroppo non piacciono...ne che siano donne e ne che siano uomini....
ecco, è questo quello ke vorrei sentire dire dalle donne.
Sincerità senza inutili ipocrisie

Ciao 88..sembra tu voglia sentir dire da altri quello che pensi tu. Non è questione di apprezzare la "sincerità"..perchè non mi sembra tu apprezzi chi è sincero (senza tacciare di insincerità chi ho quotato) quanto piuttosto..appunto..chi conferma la tua visione della realtà.

Chi vede le cose dalla tua prospettiva..è sincero.
Chi le vede diversamente..è ipocrita.

Mi permetto di dirti che, in questa maniera, non fai altro che confermare..in maniera plateale..la tua insicurezza..il tuo bisogno di consenso.

Non ho scritto ciò con intenzione di offenderti..e spero non lo farai.

88 è un ragazzo che ha avuto tante storie che pero' dice le cose come stanno senza ipocrisie e senza illudere la gente.
cmq ne parlavo anche l'altro giorno con un mio amico playboy.pure lui mi ha confermato che se sei timido sei spacciato assolutamente.non c'è niente da fare.
cmq non ha ancora risposto fobia sociale su cosa pensa di quel timido della cena.
allora lo vedi solo come un amico vero?! :lol:

inadatto 09-03-2009 11:59

Questo forum una volta era interessante, ora sta diventando una sequela infinita di banalità e luoghi comuni, e in ogni singolo post, qualunque argomento tratti, si finisce sempre , da parte di certuni , a ripetere ossessivamente lo stessa cosa...


capisco che molti si siano stufati di scriverci

eze 09-03-2009 12:24

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti
Sono d'accordo con te :D Uno di voi mi ha definito ipocrita per il semplice motivo che non la penso esattamente come lui e io non mi permetterei mai di offendere una persona solo perché dice cose che non condivido :x

LA BRUTTEZZA E UNO DEI MALI DI QUESTA EPOCA , NN VEDI IN STRADA LE COSE CM VANNO IO NN HO MAI VISTO XSONE BRUTTE CN RAGAZZA AL SEGUITO METTIAMOTI ALLA PROVA CS VEDIAMO DI DV 6 ? TI ANDREBBE DI CONOSCERMI ? USCIRESTI CN ME ? IO SN UN BRUTTO OGGETTIVO ORA CN LE RISPOSTE TI SMONTO

inadatto 09-03-2009 12:32

Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti
Sono d'accordo con te :D Uno di voi mi ha definito ipocrita per il semplice motivo che non la penso esattamente come lui e io non mi permetterei mai di offendere una persona solo perché dice cose che non condivido :x

LA BRUTTEZZA E UNO DEI MALI DI QUESTA EPOCA , NN VEDI IN STRADA LE COSE CM VANNO IO NN HO MAI VISTO XSONE BRUTTE CN RAGAZZA AL SEGUITO METTIAMOTI ALLA PROVA CS VEDIAMO DI DV 6 ? TI ANDREBBE DI CONOSCERMI ? USCIRESTI CN ME ? IO SN UN BRUTTO OGGETTIVO ORA CN LE RISPOSTE TI SMONTO

nn sapevo k qui si dv scriv cm qnd si manda 1 msg sl cell...

è un forum , non si pagano le lettere qui...cerchiamo almeno di scrivere in italiano senza urlare poi ( perchè scrivere in maiuscolo equivale a gridare ).

Grazie

eze 09-03-2009 12:40

Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti
Sono d'accordo con te :D Uno di voi mi ha definito ipocrita per il semplice motivo che non la penso esattamente come lui e io non mi permetterei mai di offendere una persona solo perché dice cose che non condivido :x

LA BRUTTEZZA E UNO DEI MALI DI QUESTA EPOCA , NN VEDI IN STRADA LE COSE CM VANNO IO NN HO MAI VISTO XSONE BRUTTE CN RAGAZZA AL SEGUITO METTIAMOTI ALLA PROVA CS VEDIAMO DI DV 6 ? TI ANDREBBE DI CONOSCERMI ? USCIRESTI CN ME ? IO SN UN BRUTTO OGGETTIVO ORA CN LE RISPOSTE TI SMONTO

nn sapevo k qui si dv scriv cm qnd si manda 1 msg sl cell...

è un forum , non si pagano le lettere qui...cerchiamo almeno di scrivere in italiano senza urlare poi ( perchè scrivere in maiuscolo equivale a gridare ).

Grazie

CM VEDI NN RISPONDE , ORA NN DITE CHE CHE

QuantumLeap 09-03-2009 13:15

Quote:

Originariamente inviata da eze
LA BRUTTEZZA E UNO DEI MALI DI QUESTA EPOCA , NN VEDI IN STRADA LE COSE CM VANNO IO NN HO MAI VISTO XSONE BRUTTE CN RAGAZZA AL SEGUITO METTIAMOTI ALLA PROVA CS VEDIAMO DI DV 6 ? TI ANDREBBE DI CONOSCERMI ? USCIRESTI CN ME ? IO SN UN BRUTTO OGGETTIVO ORA CN LE RISPOSTE TI SMONTO

Per tua informazione sono stata con un ragazzo che non è né un adone, né un fighetto, né un estroverso! A detta di tutti io sono molto più carina di lui e nonostante questo ci sono rimasta 3 anni perché ho saputo apprezzare le altre qualità che ha! Alla fine abbiamo deciso insieme di lasciarci e adesso lui sta con un'altra, siamo in buoni rapporti e io, per il momento, non voglio frequentare nessuno perché ho bisogno di stare da sola per un bel pò!

eze 09-03-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti
Quote:

Originariamente inviata da eze
LA BRUTTEZZA E UNO DEI MALI DI QUESTA EPOCA , NN VEDI IN STRADA LE COSE CM VANNO IO NN HO MAI VISTO XSONE BRUTTE CN RAGAZZA AL SEGUITO METTIAMOTI ALLA PROVA CS VEDIAMO DI DV 6 ? TI ANDREBBE DI CONOSCERMI ? USCIRESTI CN ME ? IO SN UN BRUTTO OGGETTIVO ORA CN LE RISPOSTE TI SMONTO

Per tua informazione sono stata con un ragazzo che non è né un adone, né un fighetto, né un estroverso! A detta di tutti io sono molto più carina di lui e nonostante questo ci sono rimasta 3 anni perché ho saputo apprezzare le altre qualità che ha! Alla fine abbiamo deciso insieme di lasciarci e adesso lui sta con un'altra, siamo in buoni rapporti e io, per il momento, non voglio frequentare nessuno perché ho bisogno di stare da sola per un bel pò!

meglio lasciar xdere gente cm te ipocrita ,

QuantumLeap 09-03-2009 13:31

Ma vaff...... :evil: Come ti permetti?

eze 09-03-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti
Ma vaff...... :evil: Come ti permetti?

mi xmetto nn credo neanche una virgola di quello che dici sn stato cn uno che n era un adone ma cs dici ipocrita vaff tu , vai cn i fighetti

QuantumLeap 09-03-2009 13:42

Se non ci credi è un problema tuo e poi non c'è bisogno di offendere la gente in modo gratuito :evil: Puoi non essere d'accordo con quello che dico, ma questo non ti autorizza a scrivere cattiverie su di me visto che neanche mi conosci :evil:

donaldo 09-03-2009 16:22

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti
Quote:

Originariamente inviata da eze
LA BRUTTEZZA E UNO DEI MALI DI QUESTA EPOCA , NN VEDI IN STRADA LE COSE CM VANNO IO NN HO MAI VISTO XSONE BRUTTE CN RAGAZZA AL SEGUITO METTIAMOTI ALLA PROVA CS VEDIAMO DI DV 6 ? TI ANDREBBE DI CONOSCERMI ? USCIRESTI CN ME ? IO SN UN BRUTTO OGGETTIVO ORA CN LE RISPOSTE TI SMONTO

Per tua informazione sono stata con un ragazzo che non è né un adone, né un fighetto, né un estroverso! A detta di tutti io sono molto più carina di lui e nonostante questo ci sono rimasta 3 anni perché ho saputo apprezzare le altre qualità che ha! Alla fine abbiamo deciso insieme di lasciarci e adesso lui sta con un'altra, siamo in buoni rapporti e io, per il momento, non voglio frequentare nessuno perché ho bisogno di stare da sola per un bel pò!

Secondo me c'è qualche incongruenza in quello che dici cristina...esteticamente eri migliore paragonata a lui, caratterialmente più sveglia, ma qualcosa mi dice che non vi siete lasciati di comune accordo...è u caso che ora lui ha un'altra e tu hai bisogno di stare sola?non si sta soli quando si ha il bisogno ma quando si è in pace con se stessi....tu lo sei?

Chioccioccolata 09-03-2009 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Potete esprimere il vostro parere, ma non potete inquinare tutte le discussioni nello stesso modo, altrimenti diventate dei fake messi in regola.
Quindi vi chiedo ora cortesemente di non rovinare ogni post che qualcuno scrive allo stesso modo, cioè dandovi delle pacche amichevoli tra di voi :

"Ma lo sai che le donne sono tutte uguali"
"Ma si che bello lo pensi anche tu?"
"A me non me ne parlare l' ultima che ho conosciuto mi ha picchiato perchè non sono alto un metro e ottantacinque"

Se le prime volte può anche essere divertente leggervi, dopo diventate estremamente pesanti e non me ne frega niente se nella vostra testa pensate di dire solo cose giuste e reali, dite anche una marea di stronzate, ripetute piu e piu volte...e questo non fa di certo bene al forum

Ora ve lo chiedo con gentilezza alla prossima bannerò chiunque continuerà ad avere questo atteggiamento.


PS: 88 sei ad un passo dal ban definitivo.

Io l'avevo detto,pappapperoooo.... :lol:

QuantumLeap 09-03-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da donaldo
Secondo me c'è qualche incongruenza in quello che dici cristina...esteticamente eri migliore paragonata a lui, caratterialmente più sveglia, ma qualcosa mi dice che non vi siete lasciati di comune accordo...è u caso che ora lui ha un'altra e tu hai bisogno di stare sola?non si sta soli quando si ha il bisogno ma quando si è in pace con se stessi....tu lo sei?

Non ho detto di essere più sveglia e cmq la decisione di lasciarci è partita da lui, ma io sono stata d'accordo quindi è come se ci fossimo lasciati insieme! Io non sono ancora del tutto in pace con me stessa ed è per questo che voglio stare da sola, per guardarmi dentro e capire gli errori che ho fatto e che non devo più ripetere in futuro. Per stare bene con gli altri bisogna prima di tutto stare bene con se stessi!

QuantumLeap 09-03-2009 17:57

Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83
Volevo chiedere una cosa ai detentori della Verità assoluta.

Voi avete capito quali sono gli standard delle donne di oggi. Ignoranti, tronisti, stronzi, drogati, stupratori, assassini… ok. Ora che avete capito questo siete a metà della strada, no?
Perché non vi date da fare per diventare così? Su, ancora uno sforzo!

Ora però mi viene un dubbio. Non è che volete vedere solo quello che fa comodo ai vostri alibi? Quello che raccontate è uno spaccato di società, non lo nego assolutamente, anzi qualche volta ho dato atto a Leopardi di raccontare la verità, ma credo che per la maggior parte di voi ribadire questi concetti sia come nascondersi dietro a un dito.

A nessuno viene in mente che siamo soli perché abbiamo poca personalità, non abbiamo niente da offrire, siamo presi da paranoie, ci comportiamo in modo infantile ed immaturo?
Nessuno ha il coraggio di ammetterlo?

E poi diciamoci la verità, questo sito è frequentato da persone maggiorenni, dunque non c’è bisogno delle vostre teorie, non dovete illuminare nessuno, basta aprire gli occhi e guardarsi intorno a 360°, non guardare solo quello che consolida le nostre teorie disfattiste.

Ma mi sa che è inutile. Comunque i vostri interventi sono uno spasso, continuate così.

Meno male che ogni tanto qualcuno scrive cose intelligenti :D

Wonderlust76 09-03-2009 18:18

Qui mi sa che fra poco ci sarà una bella pulizia generale di primavera....eheh

fobiasociale 09-03-2009 18:18

Re: mia esperienza con un ragazzo timido a una cena
 
Quote:

Originariamente inviata da splendidosplendente
Quote:

Originariamente inviata da fobiasociale
Vi voglio parlare di questo timido che mi aveva molto colpito.
Lo avevo conosciuto in un locale, non aveva mai avuto il coraggio di chiedermi di uscire, anche se ogni volta che andavo nel locale pareva contento di vedermi.
Alla fine combinano un appuntamento i suoi amici.
Durante la serata stava molto in silenzio..ma con che dignità!
Mi dice che lui soffre di timidezza, ma vi parrà strano c'era in lui una sorta di consapevolezza e sicurezza mentre lo diceva.
Era come se dicesse che aveva i capelli biondi, o gli piacesse il tennis.
Magari riuscire a essere come lui!

alla fine questo ragazzo ti piace o no pur sapendo che è timido?

Essendo anche io una timida (per usare un eufemismo) non sono particolarmente attratta dai timidi e impacciati.
Sono più attratta da quelli che nella vita "se la sanno cavare".
Questo ragazzo era un incredibile mix, ovvero se la sapeva cavare nonostante timori e timidezza.
Fu lui a non cercarmi più, a me piaceva :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.