![]() |
a chi di voi pesa....?
Ciao a tutti!
Volevo approfittare per fare una domanda... a quanti di voi pesa veramente il fatto di non uscire al sabato sera? E quanti di voi vivono il fatto di non uscire con tranquillità, senza problemi, coscienti del fatto che non è la fine del mondo non uscire, e che se oggi è così non è detto che presto le cose non cambieranno? |
non mi importa diusicre il sabato, o la domenica, o il lunedì, o qualsiasi altro stracazzo di giorno della settiamna, ma mi importa che almeno qualche volta uscissi da sta topaia
|
Quote:
|
a me non pesa più da almeno 10 anni
la vita è fatta di priorità, il sabato sera non è tra quelle |
Quote:
|
Re: a chi di voi pesa....?
Quote:
|
Quote:
Se ti va puoi fare dal tramonto all'alba qualsiasi giorno, basta un minimo di fisico........ ciao :wink: |
Ma perché? Si deve uscire il sabato sera? Non lo sapevo... 8O
Ma dove bisogna andare? :lol: |
io esco anche se da solo esco.stasera mi sono fatto la mia bella giratina tranquilla al centro commerciale
|
mi sa che una domanda del genere, non me l'ero mai posta :lol:
|
Fino a qualche anno fa a me pesava parecchio,ma una persona mi ha fatto capire che non ha senso uscire tanto per non stare a casa ma solo se ne vale la pena....poi raga cosa c'è fuori che il forum non ha?
|
Quote:
|
per me l'importante è uscire..un giorno qualunque ma uscire. :D
Spero di prenderci l'abitudine! |
avevo un amico che mi portava sempre in discoteca l'ho lasciato non faceva per me 8)
|
Quote:
Oggi ad esempio non avevo alcuna voglia di uscire. Ho passato l'intera settimana fuori di casa, dalla mattina alla sera. In questo week-end voglio solo riposarmi ;) |
Quando non uscivo mai il sabato sera la cosa non mi pesava,pensavo che la necessità di uscire quel dato giorno fosse una roba da grezzi.
|
Se devo scegliere di uscire una sera, prefirisco farlo in uno qualsiasi dei giorni della settimana tranne di venerdi e peggio ancora di sabato perchè, in genere, sono i "giorni stabiliti" in cui la "pseudo gente della notte" esce di casa per affollare strade e locali. Quando abitavo ancora nella mia città natale e frequentavo l'università, se dovevo uscire di sabato sera, quasi sempre raggiungevo i miei amici o la mia ex in seconda serata, verso le 00.30, quando la maggior parte della gente cominciava a rientrare a casa :D ed era più facile muoversi in macchina, parcheggiare ed entrare nei locali senza trovare troppa confuzione.
Preferisco una serata più tranquilla quando i locali non sono stracolmi di gente e magari organizzano un concertino live. Birra, musica e buona compagnia per me diventa la serata ideale per rilassarsi un pò e sgombrare la mente dai pensieri che di solito mi attanagliano.. Adesso che lavoro e cmq sono diventato responsabile, se dovessi uscire di sera e fare tardi, sarei per forza costretto a scegliere proprio il venerdi o il sabato perchè non avrei la preoccupazione di svegliarmi tardi al mattino..ma tanto qui a MI non esco quasi mai né di sabato né in qualsiasi altro giorno della settimana, per cui non mi pongo neanche il problema :D |
Il punto non è tanto uscire sabato o non uscire ma è capire quando la cosa diventa limitante a tal punto che non hai piu' nemmeo la voglia di farlo.
|
non mi pesa il fatto di non uscire il sabato sera, mi pesa il fatto di non uscire mai, di non avere una vita sociale, di vivere nella solitudine
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |