FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   panico primavera (https://fobiasociale.com/panico-primavera-8990/)

icek 07-03-2009 12:48

panico primavera

arriva la primavera,mia stagione preferita,e anke quest'anno avevo il desiderio di viverla al meglio,ke poi nn è ke pretendo molto,x meglio intendo senza particolari patemi;invece anke quest'anno nn mi potrò presentare appunto al meglio...cazzo la cosa mi fa sbarellare! :twisted:

-GUERRIERO-ITALIANO- 07-03-2009 13:19

W IL SOLE

Wonderlust76 07-03-2009 14:35

L' aumento della luce produce effetti sul cervello...influisce sulla serotonina e per molti (me compreso) primavera = ansia più del solito. :roll:

-GUERRIERO-ITALIANO- 07-03-2009 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
L' aumento della luce produce effetti sul cervello...influisce sulla serotonina e per molti (me compreso) primavera = ansia più del solito. :roll:

no io quando vedo il sole mi si alza il tono del umore

Fabiofilosofo 07-03-2009 20:10

Anch'io amo la primavera 8)

FobicJoe 07-03-2009 23:11

Re: panico primavera

Quote:

Originariamente inviata da icek
arriva la primavera,mia stagione preferita,e anke quest'anno avevo il desiderio di viverla al meglio,ke poi nn è ke pretendo molto,x meglio intendo senza particolari patemi;invece anke quest'anno nn mi potrò presentare appunto al meglio...cazzo la cosa mi fa sbarellare! :twisted:

kome mai?
batti la fiacca in palestra?

Amylee17 07-03-2009 23:20

La primavera sarebbe una splendida stagione, se solo non fosse seguita dall'afosa e asfissiante estate...

Milo 08-03-2009 13:49

Quote:

primavera = ansia più del solito. :roll:

Si esatto,a me piace la primavera ma l'ansia prende potenza in questa stagione dovrò bruciare il mio cosmo per poterla contenere.... :roll:

LeonardoDaFobic 08-03-2009 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

primavera = ansia più del solito. :roll:

Si esatto,a me piace la primavera ma l'ansia prende potenza in questa stagione dovrò bruciare il mio cosmo per poterla contenere.... :roll:

perchè ansia?
invece per me quando si inizia a scoprire mi sento più libero, devo solo rimettermi in forma, ma x quello credo basti poco
poi il sole è forza ed energia, abbasso il freddo e l'aria condizionata d'estate :D

Milo 08-03-2009 14:03

Anche a me il caldo fa stare meglio,ma è il cambio di stagione che mi frega penso ci siano degli scompensi chimici che fanno aumentare l'ansia... e poi è la stagione di the love.... :?

LeonardoDaFobic 08-03-2009 14:22

Quote:

Anche a me il caldo fa stare meglio,ma è il cambio di stagione che mi frega penso ci siano degli scompensi chimici che fanno aumentare l'ansia... e poi è la stagione di the love.... :?

appunto x questo è la stagione in cui intensificare la caccia!
d'inverno si va un po' in letargo, ma poi bisogna darsi da fare, altrimenti poi c'è un'altra estate da soli!

Milo 08-03-2009 14:25

Quote:

Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
Quote:

appunto x questo è la stagione in cui intensificare la caccia!
d'inverno si va un po' in letargo, ma poi bisogna darsi da fare, altrimenti poi c'è un'altra estate da soli!

Vado subito a comprare arco e frecce.... :P

animaSola 08-03-2009 17:19

A me la primavera piace....,mi sento molto piu sollevata e allegra....l'unica pecca è che dura poco....e lascia subito spazio a quello schido d'estate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.