![]() |
panico primavera
arriva la primavera,mia stagione preferita,e anke quest'anno avevo il desiderio di viverla al meglio,ke poi nn è ke pretendo molto,x meglio intendo senza particolari patemi;invece anke quest'anno nn mi potrò presentare appunto al meglio...cazzo la cosa mi fa sbarellare! :twisted:
|
W IL SOLE
|
L' aumento della luce produce effetti sul cervello...influisce sulla serotonina e per molti (me compreso) primavera = ansia più del solito. :roll:
|
Quote:
|
Anch'io amo la primavera 8)
|
Re: panico primavera
Quote:
batti la fiacca in palestra? |
La primavera sarebbe una splendida stagione, se solo non fosse seguita dall'afosa e asfissiante estate...
|
Quote:
|
Quote:
invece per me quando si inizia a scoprire mi sento più libero, devo solo rimettermi in forma, ma x quello credo basti poco poi il sole è forza ed energia, abbasso il freddo e l'aria condizionata d'estate :D |
Anche a me il caldo fa stare meglio,ma è il cambio di stagione che mi frega penso ci siano degli scompensi chimici che fanno aumentare l'ansia... e poi è la stagione di the love.... :?
|
Quote:
d'inverno si va un po' in letargo, ma poi bisogna darsi da fare, altrimenti poi c'è un'altra estate da soli! |
Quote:
|
A me la primavera piace....,mi sento molto piu sollevata e allegra....l'unica pecca è che dura poco....e lascia subito spazio a quello schido d'estate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |