![]() |
Chi/Cosa amate in questo periodo?
Non è ammesso rispondere NIENTE, NESSUNO, o NIENTE E/O NESSUNO. Risparmiate i: amo i soldi, i rolex... evitiamo almeno qui l'accento sul materialismo, mh? E niente: amo la birra, o la bamba!
Glisso sul concetto di amore (che vuole in questo caso essere ampio, abbattiamo semantica e paletti), interpretatelo voi, che venga dal vostro sentire di adesso. Una cosa vostra. Non state a ragionarci troppo. Vi saranno venute in mente delle immagini dal titolo, no? Elencatele. Sì a momenti (amo il tramonto), animali (amo tantissimo il mio gatto), suoni (amo lo scoppiettio della legna nel camino. O qualche canzone che ha un significato importantissimo per voi), oggetti (amo... mh, un braccialetto che per me ha una storia speciale). E sì anche a persone, evitando nomi (amo questa persona che quella volta mi portò un ghiacciolo prima ancora che glielo chiedessi... eh, cerco di rendere l'idea). E sì a qualsiasi altra cosa vi venga in mente. :cuore: :cuore:Avanti:cuore: |
Re: Chi/Cosa amate in questo periodo?
Quote:
|
L'anguria fresca presa direttamente dal mio orto
|
Quote:
|
Le Olimpiadi! Vorrei che ci fossero tutti gli anni.
|
Quote:
|
I miei condizionatori ad alta tecnologia.
|
i distributori automatici di snack e prendermi un gelato in gelateria; se sono cose troppo materiali... beh allora devo rispondere "niente"
|
Ho amato mio nonno fino a quando non è diventato un orribile mostruoso vecchio che ha diseredato mia madre... il materialismo
Ho amato mia madre fino ai 9 anni, prima che suddetto evento la cambiasse. Ho amato il mio primo rave :tongue: |
Il nuoto è l’unica cosa che ancora mi fa stare un minimo in equilibrio, sfogo tutta la rabbia li, sarei ricoverato non ci fosse
|
Quote:
Ovvio, ce devi buttà due ore al giorno in piscina. |
Chi/Cosa amate in questo periodo?
Quote:
Eh bro due ore al giorno mica sto a fa le olimpiadi so vecchio ormai. Con le proteine ci sto dentro, integro bene insieme agli amminoacidi, ma non so testosterone sono nella media metti poi che inizia a piacermi la figa. Devo ancora definire un po’ poi vado in massa |
Quote:
Lo spauracchio del piacerti la fi*a mi ha fatto cappottare :miscompiscio: Facce vede quando sei in massa, te cambia l'umore. |
Un bel thread. Amo ho amato recentemente
Aver mostrato che qualcosa mi piace, non aver sentito il bisogno di nasconderlo I paesaggi e il silenzio dove mi sono appena trasferita I pomeriggi pigri e assolati (non fa troppo caldo) e le pause caffè lunghissime in solitudine. Relax senza pretese Farmi metaforicamente accarezzare Vagare tra i paesaggi di sopra. In alcuni momenti sentirmi di farmi più ampia io per abbracciare l'ampiezza del paesaggio |
L'inizio della fine dell'estate, quando le temperature tornano gradualmente più umane, quando torna il buio prima, mi sento meglio con l'arrivo dell'autunno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Leggiti il diario di Maffo, quello la pianura se vuole se la fa. Magari circostritta, ma la fa. Ah, la pianura, ecco una cosa che non amo più, ma è materiale per un altro 3D. Detto ciò, al richiamo del coperte, tolgo il disturbo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |