![]() |
Il tempo è un cerchio
Cosa pensate di questa affermazione?
|
Re: Il tempo è un cerchio
È una ruota che gira
|
Penso che il tempo è un cerchio e che la vita è un icosaedro
|
non ho ancora fatto un giro completo quindi non so
|
Quote:
|
ci sono cose che si attraversano più e più volte in maniera ciclica ed è frustrante, perché sembra di essere tornati indietro, ma in realtà ogni ciclo è diverso dal precedente, c'è anche cambiamento. la vedo come una spirale che va verso l'alto. non per forze il cambiamento è in meglio, però le cose evolvono.
|
Semmai il tempo è una spirale non un cerchio, alcune cose si ripetono, alcune cose le rivivi ma niente si ripete in modo identico al 100% il cerchio è infinito, la spirale ha un inizio e una fine
|
.. e mia nonna è un'astronauta :nonso:
|
Il tempo è galantuomo
|
al massimo e'una sfera , un cerchio e'in 2d
per me il tempo e'la roba piu nichilista che esiste , peggio della morte , spazza via tutto e rende vana qualsiasi cosa |
Quote:
ma ho detto sfera solo perche ha detto cerchio e dato che per ora sappiamo di essere in 3 dimensioni o almeno pare cosi, il cerchio mi sembra sbagliato dato che e'in 2 , ma era per dire .... nn penso che il tempo e'una sfera , penso che il tempo e'una merda XD |
nn capisco se dai dell idiota a tutti o te lo dici da solo , o e'un modo di dire delle tue parti per scherzare :sisi: , ma va bene in ogni caso :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo finché c'erano gli orologi analogici.
Da quando ci sono quelli digitali non è più un cerchio. |
Quote:
|
Quote:
|
quindi possiamo dire che il tempo è un cerchio a forma di oliva ascolana :sisi: e nn è mai tempo perso se ce so le olive ascolane :D
|
Quesito molto interessante ma sopra di me hanno già tutti abbondantemente, ed esaurientemente, risposto...Personalmente non credo che il tempo sia un cerchio alla fine ma tutto può essere...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |