FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   attore (https://fobiasociale.com/attore-8962/)

zeon 05-03-2009 16:22

attore
 
secondo voi perchè dicono di me che sono un tipo socievole,mentre per me è cosi difficile stare in società?se sono così bravo a fingere,perchè soffro?

solo85 05-03-2009 16:25

perche' fingi

zeon 05-03-2009 16:29

implicitamente intendevo ke per stare bene fra gli altri,bisogna fingere...io pur fingendo nn c riesco.questa è stata una sorpresa x me,xkè nn mi ritenevo un tipo socievole.

tristizia 05-03-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da zeon
implicitamente intendevo ke per stare bene fra gli altri,bisogna fingere...

penso che per stare bene fra gli altri bisogna sentirsi a proprio agio.. e se sai che stai fingendo di stare bene -e quindi bene non stai- non puoi essere a tuo agio e non riesci a divertirti.. ok l'autoconvinzione ma fare finta di provare qualcosa non sarà mai come provarla veramente.

JohnReds 05-03-2009 17:23

buon per te che riesci a fingere.

zeon 05-03-2009 17:29

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
buon per te che riesci a fingere.

a che scopo????se riesco a fingere e nn so neanke quando fingo e in più fingendo sto male,cosa c sarebbe di buono in questo?

JohnReds 05-03-2009 17:56

Quote:

Originariamente inviata da zeon
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
buon per te che riesci a fingere.

a che scopo????se riesco a fingere e nn so neanke quando fingo e in più fingendo sto male,cosa c sarebbe di buono in questo?

Nel senso che almeno un minimo di contatti sociali riesci ad averli...c'è chi non ha nemmeno quelli.
Se riesci a fingere vuol dire che hai un qualche tipo di abilità sociali e stare con le persone. E non è poco, te lo garantisco.
Ovviamente non intendevo dire che stai bene per questo...non intendevo sminuire la tua sofferenza insomma.

donaldo 05-03-2009 20:17

Re: attore
 
Quote:

Originariamente inviata da zeon
secondo voi perchè dicono di me che sono un tipo socievole,mentre per me è cosi difficile stare in società?se sono così bravo a fingere,perchè soffro?

Non fingere mai troppo...semmai simula perchè poi basta una goccia per far traboccare il vaso:)

zeon 05-03-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
Quote:

Originariamente inviata da zeon
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
buon per te che riesci a fingere.

a che scopo????se riesco a fingere e nn so neanke quando fingo e in più fingendo sto male,cosa c sarebbe di buono in questo?

Nel senso che almeno un minimo di contatti sociali riesci ad averli...c'è chi non ha nemmeno quelli.
Se riesci a fingere vuol dire che hai un qualche tipo di abilità sociali e stare con le persone. E non è poco, te lo garantisco.
Ovviamente non intendevo dire che stai bene per questo...non intendevo sminuire la tua sofferenza insomma.

credevo stessi sminuendo la mia sofferenza,nn lo fare mai più!!! :P

zeon 05-03-2009 20:42

Re: attore
 
Quote:

Originariamente inviata da donaldo
Quote:

Originariamente inviata da zeon
secondo voi perchè dicono di me che sono un tipo socievole,mentre per me è cosi difficile stare in società?se sono così bravo a fingere,perchè soffro?

Non fingere mai troppo...semmai simula perchè poi basta una goccia per far traboccare il vaso:)

non mi accorgo quando fingo a volte,tanta è la confusione che ho sulla mia personalità e molte volte mi capita di non rispecchiarmi in quello che dicono su di me,tanto da chedermi:"io appaio così agli altri?"

Unlovable81 05-03-2009 21:57

ma poi cosa vuol dire fingere?? come disse una volta il saggio giova88: tu sei tutto e nulla...... i geni e il passato ti condizionano pesantemente ma tu puoi decidere chi sei........

EroDioperglialtri 05-03-2009 22:20

uguale...di me hanno detto ke avrei dovuto fare l'attore l'avvocato e altre mille cose come il comico......eppure non socializzo non riesco a fare niente senza ke mi tremino le mani e in piu' non vedo l'ora di tornarmene a casa.....ma ke ne so io ke vita di merd..la mia almeno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.