![]() |
Troppo sola, non so piu' che fare
Oggi sono molto molto giù
Sono una delle persone più sole al mondo Oltre mia madre, ho pochissimi contatti con cui sentirmi, vedermi molto molto raramente Non frequento altri parenti Nessuno a cui chiedere un favore o qualsiasi cosa Se mi capita qualcosa e devo andare in ospedale, non saprei come fare per il mio cane e mia mamma Mia mamma non è autonoma Se succede qualcosa a mia mamma o al mio cane non ho nessuno che mi darebbe conforto Stasera mi sono sentita dire da una persona che io sono peggio della sua ex Ex che si è sposata con lui solo per il permesso di soggiorno (detto da lui) Io sono single, non prendo in giro nessuno e non mi cerco una relazione per andare in giro o per farmi mantenere E posso benissimo farlo visto che non esco mai in compagnia ma sempre da sola e guadagno molto poco ma non lo faccio perché non sfrutto le persone E mi sento dire che sono peggio, assurdo E sono peggio di lei perché non voglio andare a letto con lui Da questa persona mi sono sentita dire che conoscermi è una disgrazia da sette anni (conosco questa persona da sette anni) e quando ho chiesto E se vengo a letto con te mi consideri anche una disgrazia? E a qual punto mi ha detto di no Praticamente tutto gira intorno al sesso e sa che io e mia mamma siamo sole ma in caso vado a letto con lui, poi lui aiuta Io e mia mamma siamo da sole anche durante le festività C è qualcuno molto solo come me? Non cerco consigli su dove conoscere ma conoscere qualcuno che è nella mia stessa situazione anche se è lontano va bene cmq |
Re: Troppo sola, non so piu' che fare
Partendo dalla personale opinione che se qualcuno cerca di comprarti, barattando il suo aiuto per fare sesso con te, è alquanto meschino.
La faccenda se progredisse in tal senso temo non ti arrecherebbe reale miglioramento, aumenterebbe invece il caos e rischierebbe di fuoriuscire dal tuo controllo in un attimo, portandoti altro Dolore. Non è una reale possibilità, mmh... lui sembrerebbe porsi come un approfittatore, e le persone tossiche di questo cluster sarebbero da sfanculare, con tutto rispetto. Però non conosco bene le dinamiche che vi legano da ben sette anni. Puoi approfondire, se credi. Non ho parenti né amici che mi soccorrerebbero mai, come te (e altri qui). Vivo con mio padre (che, giusto per rendere il post sereno, ha un tumore da tempo, diverse patologie autoimmuni etc) e un cane (decrepito, malato, etc)... se dovesse accadere qualcosa a qualcuno di loro o a me, sarebbe complicato. Non soffro la solitudine né fortunatamente ho un indole depressa, ma ho molta l'ansia al pensiero del quando accadrà, e come mi troverà quel giorno. Sublimo cercando di mantenermi in salute, senza somatizzare, vagliando le possibilità, senza scadere nei pensieri ossessivi. Cerco mantenere il focus. Cosa che ti consiglio, e lo faccio senza voler passare per il solito essere mentale. Essere premuroso con chi amo fa parte di me quindi lo farò fino alla fine. Mmh... ho alternative? Come vedi sto elaborando questa cosa da tanti anni. Se il peggio dovesse trovarmi debilitato in qualche modo, chiederò consiglio agli agenti sociali. Buona fortuna, non essere giù. Ecco tutto. :consolare: |
L'unica cosa che mi sento di dirti è di stare lontana da questo idiota e da persone simili. Non migliorerebbe in alcun modo la situazione, sarebbe solo peggio. Si sta solo approfittando della tua situazione per ottenere quello che vuole e magari buttarti via subito dopo.
|
Un pò ti capisco, anche se apparentemente potrebbe sembrare che sia messo meglio di te.
Ho tante conoscenze sia maschili che femminili quello sì, ma sono tutte superficiali, tutti rapporti superficiali, nei momenti di difficoltà o di bisogno non posso contare su di loro. Di persone con cui ho un legame profondo e posso fare discorsi più profondi, seri, e intimi, e soprattutto che so di essere capito, alla fine ne ho solo una (eccetto i miei genitori). Un amico coetaneo con cui suono siamo cresciuti insieme e abbiamo studiato musica insieme, siamo entrambi figli unici e siamo in un certo senso come fratelli. |
Stai alla larga da questo tizio.
Ma puoi mai fidarti di uno che promette aiuto in cambio di favori sessuali ? Alla prima occasione ti scarica come un sacco della monnezza. |
Un abbraccio :consolare:
Quote:
|
che persona inqualificabile.. se vai a letto con lui bene altrimenti sei una disgrazia... Se posso darti un consiglio stai il più lontano possibile da un uomo del genere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non siamo estranei ma conoscenti |
Quote:
un conoscente che ogni tanto mi aiuta ma lo pago invece altre volte mi dice: non voglio soldi ma voglio sesso e a me non va |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso, in questo momento ho mia madre che strilla con i suoi attacchi psicotici a base di politica e mania delle pulizie (sta sotto il sole senza cappello lamentandosi che le cose vanno fattte, e chi czzzzo ti ha mai chiesto di fare niente?). Tanti genitori sono solo dei grandissimi egoisti e prepotenti. Quando hanno la fortuna di avere un figlio di indole non cattiva hanno fatto bingo. |
Quote:
(Scherzo, non lo fare) |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra una situazione un po' strana. Sinceramente io starei molto attenta se fossi in te. Questo tipo di ricatti e manipolazioni sono un campanello d'allarme non irrilevante.
|
Quote:
già 20 anni fa gli dissi che quella casa non andava bene per passarci la vecchiaia, ho fatto molta pressione, ho insistito molto, ma non c'è stato nulla da fare. Ora però anche nonostante il mio aiuto ne pagheranno le conseguenze. Io sono sempre stato molto previdente e mi organizzo sempre il futuro, ma loro no. a mio padre gli vai a togliere la villa.. che poi capirai che villa, una trifamiliare su tre (2 piccoli, uno microscopico) piani, che se la vai a vendere manco 200k ti danno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |