![]() |
ci sono anche io!
salve a tutti! come tanti altri, vi ho seguito "di nascosto" per un bel po' prima di registrarmi... e ora eccomi qui. Mi piacerebbe trovare un po' di sostegno (o quantomeno qualcuno che mi capisce sul serio), sto passando un gran brutto momento (alla faccia di chi dice che gli anni dell'adolescenza sono i più belli!) e non so più dove sbattere la testa... ho passato mesi chiusa dentro casa per paura di tornare a scuola dopo una lunga malattia, per paura che qualcuno vedesse che ero ingrassata di mezzo kg... con la psicoterapia mi pareva di aver risolto... e ora da un mesetto son cominciati gli attacchi di panico... sono distrutta. Ovviamente vita sociale zero. I pochi amici che avevo me li sono bruciati da sola... non male per una 16enne eh?!
|
SEI GIOVANE TI RIFARAI HAI TUTTA LA VITA DAVANTI
|
Re: ci sono anche io!
Quote:
skerzo |
"Benvenuta" in questa nave di anime in pena ;)
|
Re: ci sono anche io!
Quote:
e io che pensavo di aver dato il massimo 8) |
Ma sei la sorella di tristan?? O__o
cmq ciao, welcome sad girl! :) |
benvenuta :wink:
|
Sciao benvenuta...è sempre un peccato leggere di persone cosi giovani che possiedono gia problematiche cosi serie...
|
Quote:
|
Quote:
cmq benvenuta tristizia |
Exercices de style: sweet sixteen.
Ho letto x la 1a vlt i mex dl f0rum, pns: ma da dv arriva qst mAnDrIa d d3bo5ciati, sfig, piagnoni e fr0ci? ^_^ Poi mi sn akkorto che stavo parl di m stex. 8-( Siamo in mlti , qnd vd qlc1 per strada che ti fix negli okki e vd il **dolore** bAl3nAr3 dietro le sue pupille i°_°i forse è 1 di noi k si dom kosa a fatto d cs male x meritarsi tt qst mankanza di vita. ;-P ;-P ;-P ;-P ;-P ;-P ;-P ;-P ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, benvenuta! :wink:
|
------------------------
|
Quote:
|
------------------
|
Quote:
Brava: umorismo attivo! (cit.) |
Benvenuta....spero che riuscirai a risolvere i tuoi problemi :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |