![]() |
Magnifica idea, bella immagine..... io ti appoggio, dama!
|
seee...
aspettate e sperate nel master :lol: :lol: |
sono completamente d'accordo
|
Perfettamente d'accordo,l'immagine mi pare quella giusta.
|
Posso esprimere un'opinione lievemente diversa?
Non è eccessivo mettere addirittura un'immagine? E non sarebbe meglio metterla, più che in home, in un link con una pagina apposita nel menù del sito? |
d'accordissimo
|
Quote:
|
Quote:
apprezzo la tenacia, e in cuor mio, approvo la vostra iniziativa. |
Quote:
cmq anche secondo me mettere l'immagine e il cognome sarebbe troppo...anche per questione di privacy... |
Quote:
Sono perfettamente d'accordo con JohnReds. Credo che troverei pesante vedere la foto di Emilio che mi guarda negli occhi dall'aldilà ogni volta che accedo alla home di questo sito: la commemorazione (per quanto in buonissima fede) non deve diventare feticismo. Penso che alla lunga avrebbe delle conseguenze emotive sgradevoli anche sugli altri utenti del forum (rifiuto, fastidio, o peggio assuefazione...). Vada invece per il link alla foto. La foto è ok. |
Quote:
|
Concordo con un link (magari più in evidenza degli altri) che rimandi alla sua foto e ad una sua citazione...sarebbe anche il caso,secondo me,di apporre una breve spiegazione sul perchè del link,per gli utenti nuovi che non capirebbero e probabilmente chiederebbero di continuo spiegazioni.
|
Quote:
Secondo verrebbe meglio, mi sembra allo stesso tempo più discreto e più "integrato" nel sito...così magari viene anche bene se ci volete scrivere qualcosa di lui...non dico la sua vita ma comunque un qualche tipo di dedica... |
Quote:
|
Per me va bene...nn pensavo anche ad 1 immagine...ma...son d'accordo.
|
Come già avevo detto altrove, trovo che siano un'ottima idea e una magnifica immagine. Sostengo in pieno l'iniziativa.
|
A ME PIACE....CHE SIA RESO ONORE A EMILIO
|
non molto d'accordo, perchè se si iniziano a far ste cose poi non si sa dove si può finire
ma a parte questo dove la vorrebbe mettere? |
D'accordo con DottorFobic.
Evitare il più possibile "speculazioni". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |