![]() |
è quello che sto a dire..da giorni...se hai un handicap simile...nessuno te vuole.Potrai esser sensibile,dolce, leale,altruista quanto vuoi..ma rimani sempre e comunque una spina nel fianco...e non si può manco sperare...che altri tuo simili ti richiamino ad essi..perchè pure x loro sei solo un peso ingombrante di cui farsi carico...
|
Io sono causa del mio mal quindi piango me stesso.
Non do la colpa al mondo, ma alle miserie della mia incapacità di forzarmi con la volontà. Voi siete fobici, io sono solo un codardo. Amen. |
Re: Selezione naturale
Quote:
|
ke bello scoprire ke siamo i prodotti di scarto della natura......siamo come i pezzi difettosi di una catena di montaggio, veniamo esaminati per poi essere gettati nella spazzatura
|
Non credo ci estingueremo, proprio perché non viviamo nella giungla ma in una società civile. Comunque ragionamenti come il tuo mi sembrano un filino eccessivi. Non credo che i timidi o i fobici o i depressi siano scarti della natura. Secondo me: a) sopravvalutate le limitazioni a cui siamo sottoposti e b) sottovalutate le possibilità di uscire dalla nostra situazione...
|
Sta storia della selezione naturale è una CAZZATA PAZZESCA !!!
vi faccio un esempio, ci sono persone perfettine, che hanno una vita normale, lavorano, la famiglia, figli, una bella vita, poi si svegliano un giorno e un medico gli dice che ha il cancro, magari poco da vivere... cos'è selezione naturale ? No tutto è natura, tutto segue le leggi della vita e della morte, anche gli estroversoni muoiono o subiscono la natura... la fobia sociale fa anche questo, stereotipi e generalizzazioni... |
Tutti gli uomini hanno dei difetti e l'uomo si differienza dagli animali perchè tende ad aiutare chi ha problemi.
Altrimenti aveva ragione Hitler ad ammazzare i difettosi. |
Quote:
|
Madre natura è indifferente nei nostri confronti, siamo noi gli egoisti che pensiamo che debba essere subordinata a noi.....
|
Per fortuna la selezione naturale non funziona sul genere umano.
Tanto per fare un'esempio, le persone di successo dovrebbero sparire perchè spesso non hanno tempo da dedicare ai figli. Comunque vorrei sottoporvi una riflessione. La selezione darwiniana seleziona NON I MIGLIORI ma I PIU' ADATTI. Il concetto di migliore non esiste...esiste solo chi è meno adatto o più adatto all'ambiente. I dinosauri erano creature possenti e magnifiche...eppure sono stati battuti da dei miseri e un pò schifosetti topi. Quindi noi siamo solo sfortunati perchè abbiamo un'ambiente sfavorevole, ma non dobbiamo assolutamente concepirci come peggiori degli altri. |
Quote:
|
Applicare il principio della selezione naturale alle scienze sociali è Pericoloso. Chiedete alla Storia..
|
Quote:
|
Vince due volte chi vince se stesso nella battaglia...(cit)
|
ogni specie animale ha avuto la sua evoluzione.adesso l'uomo,dopo aver raggiunto l'apice intellettivo,va verso un declino intellettuale.l'evoluzione fa il suo corso...
|
Magari vi fosse davvero una selezione naturale! sarebbe tutto molto più semplice: a quest'ora, dopo millenni di storia, saremmo già estinti da un bel pezzo e un Forum simile non esisterebbe. Vivrebbe solo gente felice e soddisfatta.
Ma purtroppo credo che i mali racchiusi in questa comunità non siano genetici o ereditari, quanto legati principalmente all'ambiente in cui si vive e soprattutto si cresce, alle esperienze traumatiche, alla "sfortuna" (intesa come "caso avverso" non come entità maligna che colpisce gli individui a suo piacimento). Quindi, a mio avviso finché esisterà il mondo, esisteranno fobici, depressi, e altre mille sofferenze... le persone come noi continueranno ad essere emarginate, isolate, perseguitate... senza che il genere umano possa finalmente evolvere all'utopia di una vita felice e senza problemi. D'altronde, la Depressione è un male tipico del genere umano. |
IL MALE E' CHE DI DEPRESSIONE SI SOFFRE MA NON SI MUORE
|
Quote:
|
Io spero che un giorno la genetica risolva tante cose e che si porti via tanta sofferenza.
|
Ma alla fine l'uomo e` sempre stato per lo meno tribale, quindi non penso moriremmo a casaccio, piuttosto secondo me saremmo schiavi di qualche "figo", e lo prenderemmo anche nel culo (letteralmente) :p
Quindi essere umani sfigati e` peggio che animali difettosi perche` ci aspetta una vita di disprezzo e approfittamento da parte dei nostri simili che non ci lasciano neanche crepare in pace :p Maledetti froci! XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |