![]() |
Quello che allontana le ragazze...
... Secondo me, quello che allontana le ragazze, non è la timidezza, ma il farsi problemi della timidezza..
Osservate: non è assolutamente vero che non ci sono timidi che riescono a mettere in piedi relazioni. Osservando questi timidi, mi sono reso conto che trasmettono serenità. Ovvero, se si accetta serenamente la timidezza, le possibilità aumentano di molto. Forse non si diventerà conquistatori come ALCUNI estroversi (non tutti), ma si potranno ottenere ottimi risultati. |
ti assicuro che ti sbagli...più sei freddo e stronzo più attrai e dai sicurezza alla granparte delle donne "normali". Poi ci sono le eccezioni...quelle a cui piace il ragazzo timido fragile e svenevole ma di norma la donna vuole accanto un uomo forte e sicuro
|
essere timidi con una donna è peggio di calpestare una mina
|
Quote:
|
Quote:
ma ormai la parte del fighetto estroverso e superficiale mi riesce abbastanza bene, se non lo dico io pochi si accorgono ke sono timido....meglio così, anke se mi viene proprio da dire...ke mondo di merda |
Quote:
Ciao |
ke palle ste generalizzazioni, ci sono donne a cui piacciono i timidi altre a cui piacciono i bastardi e forti, a me non sembra che le donne siano tutte uguali, va cercata quella giusta, invece di ripetere le cantilene tipo "le donne vogliono tutte questo" che non è la realta'
|
p.s. non sono una specie di mongoloide ke gira il mondo a farsi deridere, però vedo come ragiona la gente e come si comporta |
Quote:
|
Quote:
Che c'entra questo link? Ma fai il troll???? |
ma fatevi una cazzo di risata ogni tanto cristo santo.....
|
Re: Quello che allontana le ragazze...
Quote:
E' vero che se accetta di stare con te accetta anche la tua timidezza ma purtroppo, parlo per esperienza, alla lunga le cose spesso cambiano e personalmente mi sento preso in giro. Essere lascitati dopo due anni sentendosi dire che non si e' compatibili di carattere mi fa' arrabbiare parecchio perche' penso che se sei incopatibile di carattere te ne accorgi un po' prima (oltretutto prima di stare insieme ci conoscevamo da 3 anni ed e' stata lei che ha fatto di tutto perche' ci mettessimo insieme). Molte volte, per quanto possa esser doloroso, non e' tanto il fatto di esser lasciati che fa soffrire, ma il modo |
Quote:
aggiungo solo che lo stesso è vero per gli uomini. Ci sono quelli che guardano solo la bellezza appariscente, altri che cercano l'estroversa e altri che hanno gusti diversi, che vanno oltre la superficialità ...generalizzare è ridicolo e infantile ma questo basta girare per la strada per vederlo non è che serva scriverlo qui.... |
l,altro giorno chiedendo su facebook ad una mia conoscente sul fatto che nn piaccio a nessuno , cm sn esteticamente ? udite udite ha detto che sn normale sl che nn rido mai , lo credo sempre rifiutato c,e poco da ridere secondo lei devo essere piu solare e sorridente mi è venuto un colpo è ora nn capisco piu niente di cm sn io questo di nn ridere secondo lei allontana le ragazze
|
Quote:
|
Quote:
Oggi se un cesso è simpatico e le fà ridere rimane sempre e comunque un cesso da scartare, dato ke anke gli amici devono essere fighi e boni, mica possono permettersi di farsi dire dalle amiche ke escono con amici cessi? ah, le donne profonde |
Per quel che riguarda il "farle ridere", io ci riesco ma non ho mai combinato nulla. Quel che voglio dire è che il senso dell'umorismo se uno ce l'ha, è naturale che lo esprima -che diavolo farei se non farle almeno ridere?-, ma dubito purtroppo che serva a raggiungere lo scopo -tutti i vari tamarrocci di successo dubito abbiano uno spiccato senso dello humour.
|
quello che allontana le ragazze è il rifiuto inconsapevole che il timido comunica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |