![]() |
Qual'è il limite fra kiakkerare e "provarci" con l
Sembrerò ingenuo(in questo argomento dimostro 11 anni forse) ma nn capisco quale siano i segnali delle ragazze x farti capire ke hanno capito ke ci stai provando...(anke xkè io nn so quale siano i segnali x farlo capire a loro 8O )
|
Intendi provarci una sera...o il duro lavoro che dura settimane/mesi?
Se è per la serata...devi vedere se si crea la giusta atmosfera...se lei incrocia intenzionalmente e spesso il tuo sguardo...se ricerca il contatto con te (una carezza, un buffetto)..se tali condizioni si verificano è possibile, ma nn certo, che la tipa ricambi le tue attenzioni...Una volta ho letto che bisogna anche vedere da che parte hanno girati i piedi: se una ragazza è interessata a te tenderà inconsapevolmente a tenere la punta dei piedi giratas verso di te...caxxate, penso :lol: :lol: |
hai ragione sulla punta dei piedi...sn caxxate :D cmq il fatto è ke nn capisco quando e se il mio messaggio è arrivato...
|
Vedere se mostra interesse alle tue conversazioni, se cerca un contatto fisico (ti tocca la spalla o un braccio, ad esempio), se assume pose aperte e dimostra rilassamento. Se incrocia il tuo sguardo e incentra la sua attenzione su di te non appena gliela richiedi.
ciao rob |
a proposito dello sguardo a me me guardano in tante...ma decodificare lo sguardo mi riesce difficile...
ce stata una in paricolare all universita' che mi e parso :wink: mi abbia guardato parecchio...ma e' fidanzata mi sa le ho visto la fedina... |
Quote:
|
ricordati ke qualunque cosa farai la donna ke hai davanti penserà sempre ke ci stai provando, anche se starnutisci....la loro presunzione è talmente elevata ke vedono ammiratori dovunque
|
E' un dilemma che mi assale spesso...non tanto perchè voglio provarci, ma perchè temo che scambino le mie attenzioni amichevoliper un tentativo di baccaglio!
|
bisogna allungare le mani, oppure fare lo sguardo PENEtrante
|
Quote:
|
--
|
il mio vero problema è nn capire il linguaggio umano in tutti i suoi punti...compreso purtroppo questo...
|
ma no dai draghetta...miky è un gigione...quando ha fatto la battuta dei punti di sutura l' latro giorno mi son piegato in due ahahah :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Re: Qual'è il limite fra kiakkerare e "provarci" c
Quote:
Se ci vuoi "provare" mi sembra che il segnale più chiaro che le puoi lanciare sia cacciarle la lingua fino in gola... poi vedi come reagisce... magari ci sta e hai fatto bene a "provarci"... :lol: Se la vuoi "conoscere" invece forse ci devi chiacchierare, non provarci, poi i segnali del suo interessamento credo si riconoscano... P.S.: non so se si è capito, ma detesto che si dica "provarci" in questo contesto... :x |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |