Re: Piacere all'altro sesso
Quote:
Originariamente inviata da euridice_
(Messaggio 2968054)
Stavo pensando alle mie esperienze passate con le app di dating e volevo chiedervi se è giusto misurare il successo con l'altro sesso e apprezzamento attraverso queste.
Ve lo chiedo perché mi è venuto in mente che dopo che gli uomini mi vedevano bene in foto mi ghostavano (nelle app non mettevo mai foto intere e gliele facevo vedere dopo in privato).
Voi cosa ne pensate?
|
Io ho visto la parte maschile in Italia e posso confermare che solo il top 20% ha risultati però chi ha risultati ne ha davvero ottimi.
Il restante 80% butta soldi e tempo inutilmente solo perché non è esteticamente top.
Oltretutto si hanno esperienze grottesche, zero like, profili fake, insomma un incubo che porta a demoralizzarsi.
Per una ragazza è completamente diverso. Innanzitutto l'app funziona, hai un numero di like e messaggi no fake da rendere perlomeno sensato l'utilizzo.
Però nella stragrande maggioranza ci trovi morti di figa.
Riguardo il tuo caso specifico non saprei, penso sia una coincidenza...spesso chi messaggia lo fà su più chat. Significa che l'altra chat è andata meglio.
Dipende anche quanti te ne vanno bene su 10...se solo 2 o 3 allora è normale fare fatica. A me su 10 ne piacevano almeno 9...eppure facevo una fatica boia. E' equilibrio domanda-offerta nella sua forma più brutale.
Non esiste simpatia, cultura, né altro.
|