![]() |
vi saluto
vi saluto lascio il forum restero' in contatto se si vuole organizzare qualcosa fra toscani.....buona vita a tutti
|
Re: vi saluto
Quote:
|
maddai, ti avevo appena dato la mia preferenza...
porterò mica sfiga? :lol: |
peccato, io avrei voglia di vedere i treni , se gli scatti qualche foto poi faccele vedere
|
mi dispiace che vai via Guerriero
buona vita anche a te ( se ci ripensi il forum è qua ) |
Conciso...una decisione spontanea ed ottimamente semplice così come dice la firma. Buona vita, così essa va presa!
|
Ciao Guerriero, in bocca al lupo e buona vita.
Continua a lottare, ORA E SEMPRE RESISTENZA!!! :twisted: :) un piccolo omaggio http://2.bp.blogspot.com/_N3Vx6ZOtZY...partigiani.jpg |
ciao guerriero..buona vita..
|
Mi dispiace ma se per te è la scelta giusta va bene cosi...
in boca al lupo... Ciao Guerriero |
oi guerriero...buona fortuna.spero di rileggerti però.ma ti interessi di discipline orientali?io più di una volta ho pensato di ritirarmi in qualche comunità...in ttoscana ce sono parecchie mi sà.vabbè non divago.ciao ..il meglio per te
|
Non credo molto in questi "addii" annunciati... penso che quelli più sinceri e convincenti avvengano silenziosamente, nell'ombra, senza dichiarazioni.
Ma in ogni caso contraccambio il saluto e ti auguro buona fortuna ;) |
MAH NON CI CAPISCO PIU' UN CAZZO STO' PASSANDO UN MOMENTO DI DEPRESSIONE PAZZESCA MI SEMBRA DI ESSERE L'UOMO PIU' SFORTUNATO DEL MONDO
|
Quote:
|
Quote:
|
IO VORREI MORIRE DI MORTE NATURALE MA DIO O CHI PER LUI NON MI ASCOLTA.......SI VEDE CHE 20 ANNI DI INFERNO NON GLI BASTANO
|
ben tornato guerriero
|
GRAZIE DOTTORE E MICA CE LA FACEVO SENZA DI VOI :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |