FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   rapporto con ragazza (https://fobiasociale.com/rapporto-con-ragazza-8903/)

bikerbuild88 01-03-2009 23:28

rapporto con ragazza

Facendo uno stage e trovandomi assieme a una ragazza,ho dovuto per forza parlarci per non fare la fiura dell'ebete e ho notato che qualche volta rideva e mi cercava,ma poi finito lo stage quando la rincontro neppure mi saluta e mi dico gli sto sui maroni,gli ho fatto qualcosa,allora mi vengono su di quei nervi ma il mio super io mi frena per fortuna..
Secondo voi che vuol dire questa situazione risp grazie ciao

Miky 01-03-2009 23:38

Re: rapporto con ragazza

Quote:

Originariamente inviata da bikerbuild88
Facendo uno stage e trovandomi assieme a una ragazza,ho dovuto per forza parlarci per non fare la fiura dell'ebete e ho notato che qualche volta rideva e mi cercava,ma poi finito lo stage quando la rincontro neppure mi saluta e mi dico gli sto sui maroni,gli ho fatto qualcosa,allora mi vengono su di quei nervi ma il mio super io mi frena per fortuna..

salve sono una ragazza, durante uno stage ho conosciuto un tipo, che mi faceva ridere ed era carino con me. Purtroppo finito lo stage quando l'ho incontrato per caso, non mi ha nemmeno salutata.
ahahahahahahahaha

Questo è il tipico pensiero disfunzionale per cui il fobico è portato a pensare che se una non lo saluta, allora non è interessata...dimenticandosi così di salutarla lui per primo.

bikerbuild88 01-03-2009 23:40

cioè cosa intendi dire spiegati meglio e guarda che io continuo a salutarla e che lei non mi saluta e non mi degna di sguardo quella t...a

Miky 01-03-2009 23:42

Quote:

cioè cosa intendi dire spiegati meglio e guarda che io continuo a salutarla e che lei non mi saluta e non mi degna di sguardo quella t...a

ah...allora sucsa...perchè conitnui a salutarla? mandala a fare in culo la prossima volta che la vedi

bikerbuild88 01-03-2009 23:44

bhe allora ti ringrazio del consiglio meglio che vada in figa di sua madre

Miky 01-03-2009 23:46

Quote:

bhe allora ti ringrazio del consiglio meglio che vada in figa di sua madre

eh?..cmq...uahahahahahaha

bikerbuild88 01-03-2009 23:48

allora godi delle mie disgrazie :D

bikerbuild88 02-03-2009 00:00

grazie del consiglio ma credo che sarà dura non ho coraggio di dirgli quello che tu mi hai consigliato di dire ciao

bikerbuild88 02-03-2009 00:08

grazie per il tuo consiglio da amica ma secondo te perchè sono iscritta al sito perchè sono estroverso, non sopporto che una mi dica che è magari fidanzata e che non sono il suo tipo ci resterei molto male

Wonderlust76 02-03-2009 00:26

Re: rapporto con ragazza

Quote:

Lo fanno in molte...e nn ho mai capito perchè. :roll:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.