![]() |
rapporto con ragazza
Facendo uno stage e trovandomi assieme a una ragazza,ho dovuto per forza parlarci per non fare la fiura dell'ebete e ho notato che qualche volta rideva e mi cercava,ma poi finito lo stage quando la rincontro neppure mi saluta e mi dico gli sto sui maroni,gli ho fatto qualcosa,allora mi vengono su di quei nervi ma il mio super io mi frena per fortuna..
Secondo voi che vuol dire questa situazione risp grazie ciao |
Re: rapporto con ragazza
Quote:
ahahahahahahahaha Questo è il tipico pensiero disfunzionale per cui il fobico è portato a pensare che se una non lo saluta, allora non è interessata...dimenticandosi così di salutarla lui per primo. |
cioè cosa intendi dire spiegati meglio e guarda che io continuo a salutarla e che lei non mi saluta e non mi degna di sguardo quella t...a
|
Quote:
|
bhe allora ti ringrazio del consiglio meglio che vada in figa di sua madre
|
Quote:
|
allora godi delle mie disgrazie :D
|
grazie del consiglio ma credo che sarà dura non ho coraggio di dirgli quello che tu mi hai consigliato di dire ciao
|
grazie per il tuo consiglio da amica ma secondo te perchè sono iscritta al sito perchè sono estroverso, non sopporto che una mi dica che è magari fidanzata e che non sono il suo tipo ci resterei molto male
|
Re: rapporto con ragazza
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |