![]() |
Distimia...
|
e' da un anno ormai che ho questa pulce nell'orecchio...
credo di si, ma nn ne sono sicuro |
Forse si, da oggi ho questo dubbio. Nel caso sia vero..beh tanto ormai grana più grana meno... :cry:
|
La distimia si cura meglio della depressione, se non altro. E fa meno male.
ciao rob il distimico :D |
...non conoscevo questa parola...ora è venuto il dubbio anche a me... i sintomi mi sembra di averli tranne l'insonnia per il momento...
|
a me invece sembra spesso di esser troppo attivo, quasi euforico, ma a volte sembro essere iperattivo senza avere però il deficit d'attenzione
depresso poco e raramente, e di solito per cause precise e concrete ma non mi pare che esista il bipolarismo con l'euforia perenne il mio timore è ora di tornare ad essere distruttivo (per gli altri) e non costruttivo (per me) |
Re: Distimia...
Quote:
|
Quote:
|
Io,lo ripeto.Ma qual'e',oltre il Deniban,qualche farmaco che farebbe al caso nostro? :roll:
|
Quote:
Ciao |
Lo sospettavo. :cry:
|
Quote:
Altro che farmaci e psicoterapia!!! Ciao |
Quali? :D
|
Quote:
Ciao |
eccomi,io sono tendenzialmente distimico....esci più spesso con me e jack10,esposizione etc che ne parliamo...! :wink:
|
"I sintomi tipici sono:
* ipersonnia (super presente) * astenia (a volte) * bassa autostima (super presente) * difficoltà di concentrazione o nel prendere decisioni (super presente) * sconforto o addirittura disperazione (presente)" E' una patologia di cui non conoscevo il nome, ma mi sa che ci sono dentro in pieno pure io. :roll: |
cosa la distingue dalla ciclotimia?
|
Ci si esce anche con i farmaci giusti.
|
Io di sicuro ho almeno una distimia, e non so voi, rientro anche in questi criteri a parte due (http://it.wikipedia.org/wiki/Depressione_(malattia)#Classificazione). :?
Quote:
|
Gli unici farmaci che nei loro bugiardini parlano di distimia sono il Dobren e il Deniban.Almeno cosi' mi pare. :roll:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |