![]() |
conversazione tra due ragazzi 25enni normali-estroversi
lui: "cioè..si ma...quindi alla fine che si fa?"
lei: "ma non so gianni m'ha detto che voglio andare a xxx" lui: "si, ma sono daccordo...cioè...anch'io...cioè....senza dubbio è un buon posto cioè...." lei: "eggià" lui: "cioè...cioè ma con gli esami a proposito...cioè.-....come sei messa cioè..." lei:" ah ho dato xxx....e il prossimo è a marzo...è peso..." lui:" e ti credo....cioè...voglio dire...cioè...quella roba lì a me non entrerebbe...cioè..." lei: "eggià...ma allora ci vediamo sabato con xxx in xx posto?" lui: "cioè....sì....cioè mi sanno dire poi loro....cioè...cioè va bene no? cioè...." lei: "ok allora a sabato" lui: "ciao". Questa è una conversazione che ho ascoltato oggi in biblioteca mentre studiavo di due ragazzi seduti al mio stesso tavolo....MI SONO FERMATO UN ATTIMO PERCHè ERO CURIOSO DI CAPIRE CHE RAZZA DI DISCORSI FA LA GENTE... MI SONO DOVUTO TRATTENERE DAL RIDERE...ANZI MI SA CHE UN LEGGERO SORRISO L'HO LASCIATO PURE TRASPARIRE, MA FORSE NON SE NE SONO ACCORTI... NO COMMENT....E LORO SONO ESTROVERSI...MA... IO APRO BOCCA 1 VOLTA OGNI 10 ANNI, MA ALMENO LO FACCIO X DIRTI "sei Chiara? piacere io giova...ti va di andare a mangiare una pizza? no...te la faccio io se vuoi...." insomma....qualcosa di più vitale se parlo lo dico... vabbeh....ed io sono qui e loro sono lì...ma.... |
Marò ora pure Braghero!
|
Foto di Giova mentre ascolta gli estroversoni cercando di capire i loro segreti:
http://www.cronopio.info/wp-content/...007/05/001.jpg :D |
caro ragazzo mio... :roll:
Quote:
|
8O
... cioè...si...ma... cioè...ma che conversazione è?? :lol: ..comunque secondo me hai solo beccato un caso particolare... non penso proprio facciano tutti così.... prova ad ascoltare altre conversazioni... e magari anche registrarle e metterle sul sito così ci capiamo qualcosa oppure ci facciamo qualche risata :twisted: |
Hai beccato 2 microcefali... :lol:
|
8O
Questo tipo di conversazione l'ho fatta anch'io con i miei amici...magari in un'italiano un pochino migliore, ma neanche più di tanto. ps: giova mi sa che ci siamo incontrati, ogni tanto mi diverto ad andare in biblioteca a modena 8) |
Quote:
si ovviamente è stato un caso... ma era tanto x far capire... la gente a volte non ha proprio nulla da dire e lo dice anche in modo ridicolo...e manco ci fa caso e ci ride sopra... lo facevo pure io un tempo e ogni tanto riesco a farlo anche oggi rarissimamente... P.S: john mi spia....AIUTOOOOOOO :lol: x la solfa: :P |
Re: conversazione tra due ragazzi 25enni normali-estroversi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nel caso qualcuno di voi mi porti le arance in carcere...magari tu solfa che sei la più vicina :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |