![]() |
ciao ^_^
sono una ragazza molto timida che sente sempre il bisogno di avere vicino una figura maschile molto protettiva e intrapendente che mi da sicurezza perchè io ne ho poca. Spero di trovare qui degli amici perchè mi rispecchio molto in alcuni messaggi.
|
Re: ciao ^_^
Quote:
Se invece ti accontenti di uno fobico, chiuso, introverso, che no nparla mai, che no nesce maai di casa, che ha paura di guidare la macchina, che è imbranatissimo in ogni circostanza, che è insicuro ed indeciso, totalemtne incapace di infondere sicurezza a nessuno...bhe allora benvenuta sul forum |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ciao..quante donne! che bello :)
benvenuta :) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
benvenuta... sbaglio o le donne aumentano sempre di più? 8O
|
Quote:
sono uno dei più intraprendenti....a votle non loquace, ma intraprendente :P |
Quote:
|
Benvenuta, Nausica ; )
|
benvenuta tra noi, e attenta a giova :lol:
|
Quote:
|
benvenuta
|
Quote:
buuuuhhh...non l'ascoltare.... non sono pericoloso.....solo affamato :P cioè volevo dire...solo coccoloso....cioè...si è capito vero??? :P Nausica Nausic diventerai mai mia amica??? :P |
Quote:
|
Benvenuta ! :wink:
|
certo tutti questi bei messaggini di presentazioni in un momento come questo...potreste aspettare un pò di giorni x presentarvi............
|
Quote:
|
Quote:
che significa? se al bar al bancone c'è una ragazza a cui gli è morta la madre da 1 settimana io che ne so? vado lì e mi presento... e anche qualora lo sapessi? non mi presento e cambio strada perchè gli è morta la madre? |
ciao :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |