FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao ^_^ (https://fobiasociale.com/ciao-_-8871/)

Nausica 27-02-2009 16:04

ciao ^_^

sono una ragazza molto timida che sente sempre il bisogno di avere vicino una figura maschile molto protettiva e intrapendente che mi da sicurezza perchè io ne ho poca. Spero di trovare qui degli amici perchè mi rispecchio molto in alcuni messaggi.

Miky 27-02-2009 16:07

Re: ciao ^_^

Quote:

Originariamente inviata da Nausica
sono una ragazza molto timida che sente sempre il bisogno di avere vicino una figura maschile molto protettiva e intrapendente che mi da sicurezza perchè io ne ho poca. Spero di trovare qui degli amici perchè mi rispecchio molto in alcuni messaggi.

Se cerchi uno intraprednete, che ti dia sicurezza sei capitata nel posto sbaglaito.
Se invece ti accontenti di uno fobico, chiuso, introverso, che no nparla mai, che no nesce maai di casa, che ha paura di guidare la macchina, che è imbranatissimo in ogni circostanza, che è insicuro ed indeciso, totalemtne incapace di infondere sicurezza a nessuno...bhe allora benvenuta sul forum

LeopardiTheBest 27-02-2009 16:37

Quote:

il bisogno di avere vicino una figura maschile molto protettiva e intrapendente che mi da sicurezza perchè io ne ho poca.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wild_rose 27-02-2009 16:37

ciao..quante donne! che bello :)

benvenuta :)

cancellato3349 27-02-2009 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Miky
Quote:

Se cerchi uno intraprednete, che ti dia sicurezza sei capitata nel posto sbaglaito.
Se invece ti accontenti di uno fobico, chiuso, introverso, che no nparla mai, che no nesce maai di casa, che ha paura di guidare la macchina, che è imbranatissimo in ogni circostanza, che è insicuro ed indeciso, totalemtne incapace di infondere sicurezza a nessuno...bhe allora benvenuta sul forum

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ichigo 27-02-2009 16:44

benvenuta... sbaglio o le donne aumentano sempre di più? 8O

cancellato2369 27-02-2009 16:44

Quote:

mi dai città, indirizzo, nome e cognome e ti ho risolto il problema :P :lol:

sono uno dei più intraprendenti....a votle non loquace, ma intraprendente :P

LeopardiTheBest 27-02-2009 16:53

Quote:

Originariamente inviata da giova88

sono uno dei più intraprendenti....a votle non loquace, ma intraprendente :P

e sei pure un finto modesto ke non vuole ammettere di essere un bel ragazzo ( x nn dire un bel figo )

BadDream 27-02-2009 16:59

Benvenuta, Nausica ; )

TheSorrow 27-02-2009 18:01

benvenuta tra noi, e attenta a giova :lol:

calinero 27-02-2009 19:20

Quote:

insomma cerchi un fidanzato robusto e sicuro di se... non hai sbagliato forum, anche qui ce ne sono, hanno solo altri difetti psicologici

cancellato1785 27-02-2009 21:06

benvenuta

giova88marpionesilenzioso 27-02-2009 21:25

Quote:

Originariamente inviata da TheSorrow
benvenuta tra noi, e attenta a giova :lol:

buuuuhhh...non l'ascoltare....
non sono pericoloso.....solo affamato :P

cioè volevo dire...solo coccoloso....cioè...si è capito vero??? :P

Nausica Nausic diventerai mai mia amica??? :P

aisljng 27-02-2009 22:46

Quote:

ciao , benvenuta :)

kenzo979 27-02-2009 23:30

Benvenuta ! :wink:

FlashAngel 28-02-2009 00:22

certo tutti questi bei messaggini di presentazioni in un momento come questo...potreste aspettare un pò di giorni x presentarvi............

Wonderlust76 28-02-2009 00:24

Quote:

8O :roll:

cancellato2488 28-02-2009 16:08

Quote:

Originariamente inviata da FlashAngel
certo tutti questi bei messaggini di presentazioni in un momento come questo...potreste aspettare un pò di giorni x presentarvi............

ma....loro cosa ne sanno?

che significa?

se al bar al bancone c'è una ragazza a cui gli è morta la madre da 1 settimana io che ne so? vado lì e mi presento...

e anche qualora lo sapessi? non mi presento e cambio strada perchè gli è morta la madre?

Sociofobic 28-02-2009 22:44

ciao :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.