FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Essere soli ! (https://fobiasociale.com/essere-soli-8862/)

ollydarko 26-02-2009 22:56

Essere soli !
 
vi è mai capitato di non aver voglia di fare assolutamente nulla ? di vedere che progressivamente niente vi piace più come una volta ? io ne ho preso piena coscienza oggi..........è come se dentro di me si fosse spento un fuoco........quella voglia di vivere che avevo prima........niente mi riesce naturale come era una volta......credo che questo sia la depressione (almeno credo :cry: ).....cmq è veramente triste......e la cosa più triste è che una parte di me sembra accettare pienamente questa condizione ! questi sono quei momenti in cui uno vorrebbe restare solo a meditare.......purtroppo ho ancora amici che premono x la mia presenza......ma non mi importa x come mi sento sono disposto anche a perderli !!! vorrei solo restare solo........a pensare.......il caso vuole che quando voglio compagnia sono solo e quando vorrei essere lasciato in pace tutti mi cercano !!!! cosa fare in questi casi ? x come la vedo conviene x una volta pensare a se stessi e mandarli tutti al diavolo.......pensare che loro se erano nelle tue condizioni avrebbero fatto lo stesso !!! mah :cry: .......dura la vita (scusate il sermone)

ichigo 26-02-2009 23:06

si, spesso... ma cerco di trovare qualcosa per non sprofondare nella più triste profonda e cupa depressione... altrimenti penso a quello che sono, a quello che ho fatto e non ho fatto, a quello che dovrò fare o non riuscirò a fare... a ciò che non sarò mai... e mi viene voglia di piangere e

urlare...cerca di trovare qualcosa che ti piaccia veramente, può essere utile per distrarsi

piocca 27-02-2009 00:05

No, no, sbagli....cerca di stare il più possibile con i tuoi amici, sforzati....pensare fa male.... :!:

sSolo 27-02-2009 01:06

Anch'io ormai da tempo non ho più interesse per nulla,i vecchi hobby e interessi sono scomparsi,non mi fa effetto nulla e sento di non provare più niente a livello emozionale,non ho rimorsi per nulla,non mi incazzo più con nessuno,nè provo tristezza o dolore e i rari momenti belli come passare un esame all'università si trasformano in giornate "vuote",provo solo una solitudine inesorabile.Sono come un robot.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.