![]() |
quando la depressione fa ammalare
oggii ho letto su un quotidiano che la depressione fa ammalare,praticamente e stato fatto un esperimento in laboratorio,sono state prese due persone tutte due con malattie tumorali,uno affitto da depressione e l,altro no,si e notato che in quello depresso,la malattia avanzava molto piu velocemente che nel soggetto non depresso
|
non e' una novita' quello che dici
|
Re: quando la depressione fa ammalare
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dio ti chiedo scusa per la bestemmia pero' porco mondo non potevi creare un mondo piu' equo dove anche i timidi e insicuri potessero avere diritto di essere amati da una donna?! :roll: |
Quote:
|
morenson000 è giusto quello che dici, ma non credo sia solo per quello..
|
Quote:
Poi stranamente i bastardi ne cambiano una a sera e invece i timidi o magari quelli più riservati se và bene elemosinano una sega da una ninfomane. oggi sono più arrabbiato del solito e non sò perchè |
Quote:
Io stesso in 23 anni non ho mai avuto una ragazza,ma non me la prendo con loro,per il fatto di non avere l'accortezza di stare con persone timide,brutte e noiose.Le ragazze non sono come delle assicurazioni sulla vita che ognuno dovrebbe avere per motivi di giustizia o equità sociale.Sono persone. I rapporti umani sono questi.C'è chi è brutto e non spiccica una parola e c'è chi invece è il contrario e attira giustamente l'interesse delle altre persone e del sesso opposto.Non cè nulla di anormale o ingiusto e Dio,sempre se esistesse, non centrerebbe niente in tutta la faccenda. |
Quote:
ciao |
Quote:
poi magari la depressione è una conseguenza del tumore. |
Quote:
Quote:
Poi la persona che hai al tuo fianco è una persona non un mobile o un bastone al quale appoggiarsi in ogni istante. La persona al tuo fianco potrà aiutarti qualche volta ma non sempre perchè anche lei avrà i suoi problemi e poi perchè in fondo solo noi possiamo risolvere i nostri problemi. Capisco che voi 20enni siete in piena tempesta ormonale e quindi il fatto di essere single vi tiri giù il morale. Ma a mio parere ribadisco che non sono quelli i problemi della vita e che se hai un compagno/a non è detto che tu stia bene e il mondo sia tutto rosa e fiori... Io penso che lo stare bene con se stessi, anche da soli, sia la chiave per stare bene con tutti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stupenda. Ciao :wink: |
Quote:
MADONNA!MA CERTO KE STAI FISSATO TU EH!! MIKA è SEMPRE LA SOLITUDINE IN AMORE A FAR NASCERE CERTI PROBLEMI!!! |
Quote:
|
Quote:
Poi questa guerra uomini contro donne che senso ha, dove porta ? La solitudine è una cosa, la mancanza di affetto, di calore umano un'altra la mancanza di una donna non è necessariamente collegata alla precedente ed infine il sesso è anch'esso leggermente diverso. Non facciamo tutto un calderone dove non si capisce più niente, il causa effetto. Ciao :wink: |
ovvio che fa ammalare, la depressione (quella vera) è un fatto fisiologico, lo stato mentale modifica dirfettamente il corpo, e qiundi oltre alla mente anche il fisico ne risente...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |