FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Come corteggereste una donna ? (https://fobiasociale.com/come-corteggereste-una-donna-8848/)

Ramirez 25-02-2009 19:46

Come corteggereste una donna ?
 
Primo appuntamento come ti presenti ?



Ciao :wink:

Ramirez 25-02-2009 19:55

Siete più di trenta la fuori, volete scopare, donne, ma gira che ti rigira
da qui ci dovete passare tutti !
Sembra facile è?

ciao :wink:

-GUERRIERO-ITALIANO- 25-02-2009 19:58

mi presento come me stesso con i miei pregi e i miei difetti e se va male si vede che non era quella giusta

Fabiofilosofo 25-02-2009 20:03

Esatto,mi presento per quel che sono,ovviamente mi vesto in modo elegante,tento di presentarmi in maniera gradevole,cerco di essere gentile.
Per il resto occorre un'arte che noi fobici non possediamo:inutile piangerci su.

lorenzo131978 25-02-2009 20:24

se lo sapessi non sarei su questo forum.... :roll:

Sociofobic 25-02-2009 20:28

ci parli e cerchi di essere il + spontaneo possibile..senza esagerare..

cancellato2369 25-02-2009 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic
ci parli e cerchi di essere il + spontaneo possibile..senza esagerare..

già l'inizio x me non va bene..."ci parli"...
ufff....ma de che :P

stop...io arrivo e le salto addosso...a parlare nun so buono...non so cosa dire ....al massimo mi denuncia :lol:

morenson000 25-02-2009 21:07

Quote:

Originariamente inviata da giova88
Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic
ci parli e cerchi di essere il + spontaneo possibile..senza esagerare..

già l'inizio x me non va bene..."ci parli"...
ufff....ma de che :P

stop...io arrivo e le salto addosso...a parlare nun so buono...non so cosa dire ....al massimo mi denuncia :lol:

bravissimo!bisogna fare come i fighetti bastardi che piacciono cosi tanto! :twisted:

LeopardiTheBest 25-02-2009 21:11

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
bravissimo!bisogna fare come i fighetti bastardi che piacciono cosi tanto! :twisted:

vediamo quanto ci metteranno le gentili donzelle a dirci " eh dovete essere voi stessi, e se siete timidi potete pure schiattare da soli, noi lo vogliamo figo e bastardo"

muttley 25-02-2009 21:41

Io cercherei di intavolare una discussione sulla dimensione estetica di Herbert Marcuse, passando per la dialettica dell'illuminismo di Horkeimer e Adorno.

Wonderlust76 25-02-2009 22:02

Posto il fatto che il corteggiamento al giorno d' oggi è moolto breve...io direi che per il primo appuntamento nn bisogna farsi troppe seghe mentali...una bella doccia, un po' di profumo, vestiti presentabili e soprattutto la voglia di "conoscerla"...farla sentire al centro dell' attenzione, far capire che per noi la cosa + importante nn è baciarla...ma capire chi è, cosa le piace, cosa odia etc...Dimostararsi interessati alla sua persona insomma.
Ovvio che do' per scontato di uscire con una diciamo "alla vecchia maniera"...nn la 17enne che dopo mezz'ora ti infila il preservativo e ti è già a cavallo :lol:
Poi vabbè...io sono anche un romanticone...al giorno d' oggi siamo in via di estinzione.. :roll:

esrever 25-02-2009 22:02

1 cerco di non ammutolirmi.

2 continuo a sforzarmi di trovare qualcosa da dire, e più ci penso più la testa mi si svuota .

3 mentre continuo a pensare neanche ascolto quello che mi dice la ragazza che ho di fronte.

4 a questo punto comincia l'agitazione, mi rendo conto che sto facendo la figura del deficiente.

5 comincio a sudare e ho voglia di scappare

6 comincio a pensare che sudo e che ho voglia di scappare

7 torno al punto 3


Se volete potete provare la mia tecnica, ma vi avviso che non funziona

Wonderlust76 25-02-2009 22:07

Ehm...volevo dire che quello che ho scritto è quello che TEORICAMENTE secondo me bisognerebbe fare...ma in pratica agisco come esrever... :lol:

Miky 25-02-2009 22:12

con l'imbottitura del pacco in bella vista
uahahahahahahahahahahah
e poi con dei complienti del tipo: mazza quanto sei bona, che tette e che chiappotte che c'hai...uahahahahah
e poi...con la mia proverbiale favella, anzi no, meglio la fava della favella
uahahahahahahah
e poi cercherei di darle sicurezza legandola con le cinture di sicuerezza al sediel delal macchina uahahahaha
e poi...uhm...bho...

morenson000 25-02-2009 22:27

io sono uscito con delle tipe all'apparenza sensibili,timide,di sani principi.
ho sempre fatto il romantico,le ho pure baciate poi pero' non si sono fatte piu' vedere!haha pure loro volevano il figaccione bastardo!che stronze!
consiglio spassionato:sedetevi piu' vicino a lei,abbracciatela,portatevela sopra le gambe,baciatela e se riuscite cercate di accompagnarla a casa per farci qualcosa.insomma partite subito in quarta alle donne piace anche se non ve lo ammetteranno mai.
ah una ragazza conosciuta in questo forum pure bruttina(a me le sociofobiche piacciono indipendentemente dall'estetica) che non aveva mai avuto un ragazzo mi diceva tutte le volte che ci vedevamo di quanto gli piacciono quelli alti 1.90,sentiva sempre musica di quei tipi con piercing,borchie e tatuaggi,insomma mi faceva capire tutti i giorni di quanto fossi sfigato per fortuna che non mi sono sverginato con un essere orribile cosi.
è proprio vero chi ha detto che le sfigate accumulano astio e frustrazione che poi sfogano verso l'amico bravo.
adesso non cercate scuse.
una tipa come ele81 sociofobica si è fidanzata con un estroversone che ho conosciuto personalmente dal vivo e viene a fare la romanticona qui.
milo mi spiace dirtelo ma gente come te è destinata a rimanere sola.
idem con patate io e compagnia bella.
vi ricordo per l'ennesima volta che emilio non ha mai avuto una donna ed ha preso parecchi due di picche.non fate finta di niente!!!dio quanta rabbia che ho.
:twisted:

cancellato2369 25-02-2009 22:34

Quote:

Originariamente inviata da esrever
1 cerco di non ammutolirmi.

2 continuo a sforzarmi di trovare qualcosa da dire, e più ci penso più la testa mi si svuota .

3 mentre continuo a pensare neanche ascolto quello che mi dice la ragazza che ho di fronte.

4 a questo punto comincia l'agitazione, mi rendo conto che sto facendo la figura del deficiente.

5 comincio a sudare e ho voglia di scappare

6 comincio a pensare che sudo e che ho voglia di scappare

7 torno al punto 3


Se volete potete provare la mia tecnica, ma vi avviso che non funziona

io questa tecnica negli ultimi 2-3 annetti l'ho utilizzata molto...e ha fatto terra bruciata :p

è inutile...c'è da non pensare ed essere istintivi e un po' "spavaldi"....

Ramirez 25-02-2009 22:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Io cercherei di intavolare una discussione sulla dimensione estetica di Herbert Marcuse, passando per la dialettica dell'illuminismo di Horkeimer e Adorno.

Sbagliato: prima cosa= alla donna piace esser sostenute da qualcuno e
non cercano nessuno a cui fare d'appoggio.

E sotto quest'aspetto: indipendenza, autonomia ci fanno un mazzo......

Muttley : quella si spalla e col cavolo la rivedi. :)

Ovviamete l'argomento è aperto a tutte le gentili signore.

ma che mi tocca fà !? 8)

ciao :wink:

Miky 25-02-2009 22:41

ha ragione quello che dice che bisogna subito baciarle e con la lingua! si le donne restano molto colpite dell'auomo che osa, che le prende in questo modo.

Ramirez1 25-02-2009 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Posto il fatto che il corteggiamento al giorno d' oggi è moolto breve...io direi che per il primo appuntamento nn bisogna farsi troppe seghe mentali...una bella doccia, un po' di profumo, vestiti presentabili e soprattutto la voglia di "conoscerla"...farla sentire al centro dell' attenzione, far capire che per noi la cosa + importante nn è baciarla...ma capire chi è, cosa le piace, cosa odia etc...Dimostararsi interessati alla sua persona insomma.
Ovvio che do' per scontato di uscire con una diciamo "alla vecchia maniera"...nn la 17enne che dopo mezz'ora ti infila il preservativo e ti è già a cavallo :lol:
Poi vabbè...io sono anche un romanticone...al giorno d' oggi siamo in via di estinzione.. :roll:

Bunny è bunny.
Passa al giudizio gyrls.(se si vorranno gentilmente unire a noi)
Il passaggio migliore: dimostrarsi interessati alla persona.

dottorzivago 25-02-2009 22:49

Corteggiare al primo appuntamento? ma dove siamo neglia anni 70?

Oggigiorno se una decide di uscire con voi sa gia benissimo che gli interessate....e se nn è la prima gia alla seconda uscita ve la dà! Con la tecnologia di oggigiorno si puo comunicare sempre e con questi loro si fanno gia un idea, è qui che ci deve essere il corteggiamento....se accetta è gia fatta salvo catastrofi!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.