![]() |
Ho la faccia scavata
Il mio buonumore perenne si sta facendo vedere soprattutto sul viso, sembro troppo depresso.
Suggerimenti rimedi? |
Re: Ho la faccia scavata
Quote:
Scherzi a parte potresti infoltire il bel barbino, dato che per fortuna ce l'hai. Non vedo altro su cui si possa agire. Temo che sfoltirlo produrrebbe l'effetto contrario. Sei ancora abbondantemente entro il range di età in cui una barba più folta non ti farebbe sembrare un vecchietto trascurato, quindi potresti valutare questa possibilità. |
Si la barba folta aiuta, magari me la tingo perché ormai sta sbiadendo
|
Io però la foto di Gaucho voglio vederla :piangere:
Forse Muttley sa consigliarti una crema da usare, io non sono un esperto... Prendi in considerazione di farti una settimana di vacanza a Capri, portati l'acqua però :D |
Lo sai che il problema e il fumo nn girarci attorno .. se lo si fa x estetica può essere una buona spinta x smettere..
Certo Johnny cash quando era sotto fumo e anfetamine era più attraente ma nn siamo tutti Jonny chash .. fumo danneggia anche i capelli rendendoli più fini e diradati.. |
Quote:
|
Quote:
Associare le parole criminalino e piemontese dovrebbe essere illegale |
Quote:
Hai ragione Barra, anche se ora fumo solo più le elettroniche hanno effetti negativi, buona ragione in più per smettere |
Quote:
Gaucho, è ora di mettere un' altra foto! |
Anche io ultimamente mi vedo il viso molto scavato e mi faccio paura solo a guardarmi allo specchio, sembro una specie di zombi. La barba però non me la posso fare crescere :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |