![]() |
Consegnarsi al nemico
domani a the work ho deciso di confessare un segretino
una cosa che avevo tenuto nascosto da un bel po' di mesi, anzi, anni :p è una cosa che ormai non posso proprio più tener nascosto perchè tanto prima o poi lo verrebbero a sapere lo stesso e farei pure la figura dello strunz che già così faccio xchè non ho detto nulla cmq sia, di solito con ste comunizioni si fanno feste, si invita ad aperitivi, cene o si portano pasticcini... io ci ho pensato molto, perchè un conto è essere obbligati ad andare ad una festa (e già è dura se si magna) un conto è essere il protagonista della festa proprio non riuscirei a magnare di tutte la meno peggio erano i pasticcini però alla fine scervellandomi ho trovato una soluzione ancor migliore! porto loro un qualcosa che non si può mangiare insieme, un pensierino tanto x non andare a mani vuote così rimane solo l'onere del dover parlare in pubblico, del dover rivelare il segreto, del subire le loro domande e commenti... prova durissima... se ci penso tremo... che la bomba sia con me spero che a voi non capiti mai na cosa del genere :p |
ma vaffa.....cali mo' m'hai incuriosito....dimmi immediatamente cos'è sto segretino che altrimenti non dormo tutta la notte :P
|
...Messaggio cancellato...
|
|
Quote:
cmq se non ne sono venuti a conoscenza da terzi (perchè a qualcuno ho dovuto dirlo x forza), rimangono anche loro a bocca aperta |
Finalmente ti sposi? 8)
|
Ha a che fare con il tuo nuovo avatar? Non è difficile da indovinare eh :p.
|
Quote:
quindi potrebbe essere che mi son sposato da anni e non gliel'ho detto :lol: |
ehi non era un concorso a premi su scopri il segretoooo
dovevate darmi consiglio su come affrontare cotal situation si usa dire certe cose per telefono? |
Quote:
io ho la mano più veloce del forum :twisted: EDIT: cali se nun me lo dici nemmeno in privato nun te posso aiutare non sapendo di che si tratta :P fregato :lol: |
Quote:
se non sono degli strunz, ovviamente Quote:
(chissà quali cose...) |
potrei organizzare una videoconferenza :p
|
tra l'altro
vorrei anche coglierli di sorpresa ed affrontarli a scaglioni per fortuna sono in diverse stanze, non me la sento di riunirli, quindi prima vado dai più numerosi, poi becco i rimanenti da soli devo essere agile come rambo e farli secchi prima ancora che si accorgano della mia presenza anzi non devono ricordare manco che son stato li da loro ninja vf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |