![]() |
"robe naturali" per contrastare la fobia???
premetto che io non ho mai usato farmaci per contrastare i miei problemi e non ho intenzione di usarli, allora volevo chiedervi, ma esistono "robe naturali", non sò, cibi, bevande, ecc... in grado di "ridurre" i blocchi che abbiamo?
|
beh entra in un erboristeria e chiedi...comunque non credo siano rimedi molto efficaci certo al massimo potranno dare un po' di sollievo
|
Mha io non ho mai provato le robe naturali credo che fondamentalmente valgano la metà e però costino il doppio di quelli normali....io starei sul classico il progresso è il bene.
|
per esperienza personale ti consiglio un paio di long island al giorno, uno dopo ogni pasto 8)
|
Quote:
|
LA SCIENZA SE E' VERA SCIENZA DOVREBBE DARE RISULTATI RILEVABILI AD ESEMPIO HO MALE A UN GINOCCHIO PRENDO UNA POMATA E MI PASSA.....LA PSICHIATRIA E' UNA PSEUDO-SCENZA PERCHE' PROMETTE RISULTATI E NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI NON LI MANTIENE E IN COMPENSO LE MEDICINE HANNO EFFETTI COLLATERALI MOLTO DANNOSI
|
Quote:
eheheh :lol: No bè cmq per robe naturali intendo cose che non hanno controindicazioni, ecco perchè mi interessano... E' troppo facile prendersi dei farmaci, andtidepressivi, antiansiolitici...ecc...che magari t'aiutano per la fobia ma di "fottono" qualcos'altro...ecco secondo me bisognerebbe puntare a tutto ciò che è naturale e senza controindicazione...se c'è veramente qualcosa di naturale che possa aiutare...(cibi, bevande non sò....) |
una psicologa è naturale ? Va bene ? :D
|
Il miglior antidepressivo naturale: il cioccolato.
davvero, provare per credere :wink: Per fortuna che sono magro e ne posso mangiare quanto ne voglio!! :D |
Quote:
Il cioccolato al latte è per schiappe vedi draghetta, essere magri ha anche il suo vantaggio :lol: |
Quote:
ci voglion troppi soldi gab... |
io prendo delle gocce omeopatiche...per lansia da poco prescitte dal mio terapeuta....
|
Quote:
sarebbero? |
una volta prendevo i fiori di bach. mi rilassavano e mi hanno ridotto parecchi problemi nervosi
|
Re: "robe naturali" per contrastare la fobia???
Quote:
|
Re: "robe naturali" per contrastare la fobia???
Però io ho trovato interessante l argomento dei farmaci naturali, non m interessava che lo leggesse l autore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |