![]() |
Secondo voi il forum dei brutti è tossico?
Buonasera. Come state? Io sto molto bene. È successo per sbaglio che ieri ho cercato su google immagini "sono orrendo di viso"? Ed è comparsa una mia foto. Ho cliccato su "visita" e mi è uscita una discussione sul forum dei brutti dove io chiesi molto tempo fa se io avessi una brutta faccia. Uno ha detto che non sono brutto, ma che non devo sperare di trombare. Un altro ha detto che sono un brutto vero e che non troverò mai una ragazza. Ho chiesto anche rassicurazioni nella vita reale e su altri forum e mi è stato detto che sono normale, e alcuni anche carino. Parecchie volte su quel forum sono stato bullizzato. Su telegram mi aggiungevano al loro gruppo e dicevano:"tamburrino, sai che fai schifo?" Vi vhiedo: il forum dei brutti è un luogo tossico chi per come me soffre di dismorfofobia?.
|
Re: Secondo voi il forum dei brutti è tossico?
La risposta la sai già Marcellino. Ovvio che sì. Devi parlare con persone incoraggianti e che ti trasmettono positività, quella è gente tossica e il pensiero devi cercare il più possibile di distoglierlo dalle esperienze negative che hai avuto con queste persone, non dare nessun valore a quei commenti, perché non ne hanno. Per chi ha il tuo disturbo quel posto è come bere del veleno, vedilo così.
Ti consiglio di scaricare un'app(purtroppo non ricordo il nome) che dovrebbe bloccarti certi siti dove non vuoi entrare quando ne hai la tentazione. Secondo me ti può aiutare ad evitare di ricadere in questi loop che minano il tuo percorso. Magari qualche utente sa dirti più precisamente come si fa. In bocca al lupo, sempre. |
Io ti consiglierei di evitarlo il più possibile, anzi, direttamente del tutto.
Continua invece a concentrarti nel tuo percorso col nuovo psichiatra, che ti ha permesso di ottenere i miglioramenti di cui ha scritto di recente. |
Obbiettivamente non saprei, non ho mai letto fdb.
Nel tuo caso specifico però credo che non ti faccia bene starci, cancella l'account e non pensarci più |
Grazie! Ho capito
|
Esiste un forum dei brutti? Cose da pazzi... Marcellino, se posso darti un consiglio ti direi anche io di star alla larga da un posto del genere, non può farti alcun bene aver un account in quel forum
|
Oggi pomeriggio purtroppo mio padre mi ha cazziato, perchè gli ho detto che sono andato su quel sito. In quel forum ho letto che le donne schifino non soltanto i brutti e i normali, ma anche i carini e che vogliono solo il belloccio. Ho letto che le donne si farebbero violentare volentieri da un belloccio, ma denuncerebbero lo stupro commesso da uno brutto
|
Scusatemi, ma sono una persona molto suggestionabile. Ho paura che mai avrò una ragazza per il mio viso.https://ibb.co/MVbxMKM
|
Marcellino per me sei una persona assolutamente normale :)
|
Quote:
Forza! |
Abbiamo già visto il tuo viso ( anche più volte mi sa) ma secondo mio modesto parere quello che ti impedisce di avere una donna più del viso è proprio concentrarti troppo sulla apparenza , ricordati che anche i brutti trovano una se la fanno sentire bene, e non saranno certo discorsi "ma sono brutto o no" ripetuti per anni attirare qualcuna, fregatene della apparenza e punta su altro.
E soprattutto: stai lontano da quei odiatori di donne del fdb! |
Quote:
|
Ho i sentimenti di una ragazza e ti dico che hai un bel viso, se ti vedessi su grindr ti scriverei
|
Il problema del forum dei brutti e spazi simili è che fan perdere il senso del quotidiano
Se uno si sveglia alle sei del mattino per lavorare o ha cose concrete a cui pensare semplicemente non è sul piano del dibattuto metafisico Spazi che vengono falsamente spacciati per popolari nonostante a ben vedere siano più salotti borghesi con discussioni livello stilnovo, che chiedono pure la tessera (talvolta) Se sei giovane puoi permetterti di perderci tempo come per tutto, diversamente meglio riguardarsi |
Che t'avevo detto Marcellino p**** d**? che t'avevo detto? Non ci devi andare in quel forum di scoppiati.
|
Quote:
|
I forum dei brutti, perché sono più di uno, sono posti diversi da fobiasociale. Ci sono perlopiù maschi, e quindi l'ambiente è tipicamente maschile, da caserma.
Loro dicono quello che pensano sull'aspetto fisico, ma non sono verità assolute. Si può partecipare ai forum dei brutti, ed è anche divertente, basta non prendere come verità assolute le parole e i giudizi che danno. |
Più che la frequentazione è letale mettere una foto e farsi valutare.
Tu hai il vizio di postare foto, indagherei su questo aspetto. |
Si lo è, anche se forse un po' meno rispetto a prima. Da evitare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |