![]() |
Impeditemi di fare la sciocchezza del secolo
Ciao a tutti sono Sola4ever
e oggi per tutta la giornata ho pensato a quell'amica che consideravo come una sorella. Anche se è stata str0nza con me come se fossi stata la sua amante e lei l'uomo sposato e mi ha usata come uno straccio io ancora un po' le voglio bene. Vi prego, popolo del forum, apritemi gli occhi. Fatemi rinvenire. Anche perché c'ho già provato due volte a riallacciare i ponti con lei, facendole dei regali ma da parte sua nulla. Sono una mosca nella sua ragnatela. Come mi riprendo la mia dignità? |
Re: Impeditemi di fare la sciocchezza del secolo
Ricorda che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua
Tu cosa vuoi essere pietra o acqua??? |
Quote:
|
Onestamente amica mia non saprei cosa dirti, ignorare le persone dovrebbe essere la parte facile per i fobici :ridacchiare:
|
Quote:
Grazie Maffy |
I regali non servono a niente, se lei pensa che tu hai sbagliato e non ti vuole perdonare, oppure non gli interessi più come amicizia, rifiuterà anche i regali.
Non hai da recuperare nessuna dignità, non hai fatto pagliacciate e non hai nulla da vergognarti. Evita anche la vendetta, sei stata signorile non sporcare tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei solo che non mi importasse di lei.
Devo concentrarmi sulla mia vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordati però che hai sempre il controllo sulle tue azioni. Non contattarla, non scriverle. Non farle più sentire la tua presenza. |
So quanto è difficile sganciarsi da persone tossiche a cui però vogliamo bene. Io con un "amico" ho fatto quello che vorresti fare tu con lei: in qualche modo ho riallacciato i rapporti pur sapendo di non starci bene insieme come mi piacerebbe che fosse. L'unico consiglio che ti do è evitare di mostrarti totalmente succube, fingi e butta la cosa sulla casualità, non so, se le mandi un messaggio fa come se fosse scritto in un momento che non avevi altro da fare, se la incontri in giro salutala e fai due chiacchiere come faresti col vicino, insomma non deve avere la certezza che dipendi da lei, anche fosse la realtà...
|
Non hai fatto niente di male quindi non hai nessuna dignità da recuperare ; se questa tua amica però non vuole avere più nulla a che fare con te l'unica cosa che ti resta è accettarlo ed andare avanti, per quanto tu possa star male per questo
|
Non rivolgerle più la parola. Cancellala dalla tua esistenza, e se si fa sentire dille che è stata una stronza
|
Non mi è chiaro quale sarebbe la "sciocchezza" che vuoi fare, ma se dev'essere un terzo regalo, fai almeno che sia un bel mazzo di crisantemi con biglietto "In amicizia :)".
|
è palese che lei non ti voglia nella sua vita, vai avanti per la tua strada
|
Quote:
Perché sei sola e quindi plagiabile |
Quando hai provato a ricontattarla l'ultima volta ?
Concordo sul fatto che lei per prima deve rendersi conto di essersi comportata da stronza... e se non se ne rende conto urlaglielo in faccia, sempre in amicizia s'intende, eh ! 😉 Possibiltà numero due: non cagarla per un bel pezzo. |
Quote:
E smetterla di farmi sangue amaro per questa faccenda sennò i crisantemi li vedo prima io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |