![]() |
pazzesco leggete cosa pensano delle tipe asociali!
|
Patetico e vomitevole.
|
in poche parole invece di pagare una prostituta si cerca una povera cessa disperata su internet e dopo essersi svuotati i coglioni la si manda a quel paese?
Bello schifo, bella pubblicità che fanno al genere maschile |
Che schifo.
Spero che alla fine vadano davvero a troie e che si becchino le peggiori malattie veneree. Robe tipo: Quote:
Quote:
ghgh, per stemperare il disgusto, la butto sul ridere. Morenson ma che ci facevi su quel forum? :lol: |
Quasi quasi scriverei in quella discussione linkando questa discussione...può farlo Morenson000...
E poi il nome del sito...Ndocojocojo... |
Quote:
|
quei tipi meritano di essere adescati da un trans di colore che li sodomizzi violentemente senza vaselina e altri lubrificanti.... io ammetto di essere cinico e bastardo, ma approfittarsi della gente in quel modo è vergognoso
|
Ma come ci si iscrive a quel forum? Non vedo nessun "Registrati" o simili...
|
Quote:
Lascia perdere, che se ne stiano nel loro mondo in cui una ragazza con qualche problema sociale, familiare o psicologico è solo una scopata facile perché facile da illudere... Che poi sono tanto bravi a parlare ma anche tra loro c’è chi, per usare il loro modo di esprimere il concetto, è da un po’ che “non si svuota i coglioni” se non “di mano”, quindi la tecnica della “ragazza stecca” non funziona così tanto. Forse nemmeno le tipe “problematiche” se li cagano? |
Hikkikomori in effetti hai ragione,ognuno nel suo mondo...
|
Quote:
|
Quote:
volete che edito? |
no, xkè dovresti?
Tanto se non l'ho strumentalizzata io la tua frase non la strumentalizzerà nessuno :lol: |
Quote:
questi qua sono davvero viscidi |
E il bello è che citano Peter Pan,il simbolo dell'innocenza 8O
|
Talvolta capita...quoto tutti i post del Recanatese :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero tu abbia capito anche che devi evitare la gente di quel forum... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |